it.sport.calcio.torino

[OT] muoia dazzo' con tutti i farisei

mauro

26/12/2018 19:56:25

Oggi che ci sono pochi elementi di critica sul Toro, voglio aprire una
parentesi sull'inadeguata dazn che non riesce a trasmetterti una partita
in streaming facendotela vedere dignitosamente, ma incassando i soldi
degli sprovveduti come me che hanno creduto che poichè si tratta di un
servizio a pagamento la qualità deve esserci, con molta probabilità.
Ma non si vergognano? Evidentemente no.
C'è qualcuno che vigila sul servizio e che possa decidere sia
preventivamente o a posteriori che non erano e non sono all'altezza
dell'appalto che chissà in base a quali parametri si sono aggiudicati?
Oppure si chiude anche questa col solito "siamo in Italia" ?

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"

11 Risposte

t4gr3f

Guarda, te lo dico con il sorriso, ma se OGGI uno paga DAZN, sapendo chi sono e cosa sono, vuole perdere i suoi soldi.

Hondy

Tag Ref <t4gr3f@gmail.com> wrote:
> Guarda, te lo dico con il sorriso, ma se OGGI uno paga DAZN, sapendo chi
> sono e cosa sono, vuole perdere i suoi soldi.

Eh?

mauro

Il 26/12/2018 22:07, Tag Ref ha scritto:
> Guarda, te lo dico con il sorriso, ma se OGGI uno paga DAZN,
> sapendo chi sono e cosa sono, vuole perdere i suoi soldi.

ovvio. Il punto è chi gli consente di proporsi e aggiudicarsi questo
tipo di servizio.
Probabilmente gli stessi promotori degli spot specifici antipirateria

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"
"e va bene, se la fumi dopo i pasti"
"dopo i pasti di chi?"

A112

Per me non così male.
Nel derby due interruzioni di pochi secondi.
Ieri sera mi ha loggato fuori al 44esimo richiedendo nuovamente user e pwd e poi un paio di interruzioni di pochi secondi.
Non così male direi.
A112

Hondy

Acento Dodici <acento12@gmail.com> wrote:
> [...]
> Ieri sera mi ha loggato fuori al 44esimo richiedendo nuovamente user e
> pwd e poi un paio di interruzioni di pochi secondi.

Io sono andato in differita di quasi dieci minuti ieri!!! Non mi pare roba
da poco per un evento â??in direttaâ?

A112

Ossignur!!!
A112

mauro

Il 27/12/2018 12:20, Acento Dodici ha scritto:
> [...]
> Ieri sera mi ha loggato fuori al 44esimo richiedendo nuovamente user e pwd e poi un paio di interruzioni di pochi secondi.

io come te nel derby con l'aggravante che spesso rallentava i fps, ma
così andrebbe ancora bene e non starei a lamentarmi, invece ieri e anche
in altre dirette, un tira-molla di visione in definizione normale
alternata a pessima definizione: sagome su sfondo verde e puntino bianco
che passa da una sagoma all'altra, ho visto così il gol di Jago.
Non è un problema di mia connessione, ho sempre attorno ai 25 Mb in
dload verificabili con continui speedtest, la connessione spacciata per
fibra-base da fastweb (le condanne ce le ho tutte)

--

Il giorno mercoledì 26 dicembre 2018 23:40:25 UTC+1, AlexBi ha scritto:

> Eh?

Non capisco il dubbio.

Hondy

Tag Ref <t4gr3f@gmail.com> wrote:

> Non capisco il dubbio.

Dici â??chi sono e cosa sonoâ?, non parli di tecnologia o di servizio, muovi
dei dubbi verso la loro essenza... e quindi ti chiedevo â??cosa sai che non
so?�

t4gr3f

Il giorno sabato 29 dicembre 2018 17:02:25 UTC+1, AlexBi ha scritto:

> Dici “chi sono e cosa sono”, non parli di tecnologia o di servizio, muovi
> dei dubbi verso la loro essenza... e quindi ti chiedevo “cosa sai che non
> so?”

Intendo dire che la qualità del servizio che offre DAZN, le modalità con cui viene erogato, l'infrastruttura su cui si appoggia... ormai è tutto noto da mesi, capisco quelli che si abbonavano ad agosto, ma ormai la tua scelta rasenta l'opera pia.