it.sport.atletica

Buone feste, e domanda

Gert dal pozzo

24/12/2018 15:40:10

auguri a tutti

domandina: se mi ricordo bene c'era gente del comasco/varesotto e
dintorni , oltre a Megamax.
Scenic trail, zona Lugano, avete mai fatto o sentito parlare? sembra
assai duro, ma le montagne lì tra lago di lugano e lago maggiore son
così ripide?
ovviamente parlo dei 113Km

2 Risposte

VonKappel

Gert dal pozzo,

> auguri a tutti

Anche a te e ai pochi aopravvissuti qui dentro.

> ovviamente parlo dei 113Km

(fanculo, in amicizia)

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalass...

Pedro

Gert dal pozzo <18983invalid@mynewsgate.net> ha scritto:

> [...]
> Scenic trail, zona Lugano, avete mai fatto o sentito parlare? sembra
> assai duro, ma le montagne lì tra lago di lugano e lago maggiore son

io ho fatto la corta, 50k. Però ho degli amici che hanno fatto la lunga
Duro è duro, e si, le salite sono molto ripide. Paesaggisticamente è
molto bello, a parte l'ultima decina di km, anche se la definizione di
trail più bello della svizzera con cui lo pubblicizzano è un pelino
eccessiva. Molto buono anche dal punto di vista organizzativo.
Naturalmente, essendo in territorio elvetico, è tutto molto costoso...
Se ti sposti sul Lago di Como, ad esempio, trovi gli stessi paesaggi,
anzi anche migliori :-), e gare altrettanto valide.

gg