it.sport.calcio.torino

ad ogni modo, forse

mauro

23/12/2018 08:51:51

....se il 26 sapremo finalmente tornare a vincere contro una squadra come
l'Empoli, delle squadre attorno a noi Roma e Sassuolo giocheranno tra
loro con un probabile pareggio come previsione, il Parma si farà battere
a Firenze e la Talanta si farà battere dalla giufe, mentre la Zamp non
avrà problemi contro il Chievo
Quindi la possibile classifica sarebbe:

Samp 29
Fior 28
Toro 26
Sass 26
Roma 25
Atal 24
Parm 22

sempre tutti attaccati ma rimanere nel gruppo sarebbe fondamentale, poi
vedremo chi fugge

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"

6 Risposte

A112

A fine anno faremo mini bilancio ma se non hai la forza di superare i tuoi pari per definizione sei destinato a non emergere.
Capisco le sconfitte contro Napoli e gobbi, ma qui mancano le vittorie contro il gruppone che ha creato la mappazza in classifica.
Non siamo distanti da nessun obiettivo ma per quello che ho visto perfino la Fiorentina o il Parma sembrano più capaci della cattiveria sportiva necessaria per prendere tre punti.

Segnalo che il gallo rimane pericoloso e difficilmente resistibile se si gioca in verticale mentre quando si attacca con azioni ipermanovrate e cervellotiche si marca da solo.

Sulla rete, molto male il nostro difensore che non ha aggredito lirola, rincon su quel pallone parte in svantaggio, da fermo rispetto al nano che fa una specie di terzo tempo.
Non vedo un errore di Ichazo che fa il suo mestiere, coprire il primo palo. Bravo anzi in un paio di interventi.
Pensavo in queste partite, a gestire pallone e vantaggio, potesse venire fuori lukic che sembrava avere fatto bene in Spagna ma in pochi minuti non pare mai davvero fare quanto serve. Ieri avrei tolto prima baselli e messo lukic basso per dire, ma probabilmente non sarebbe servito a nulla.
A112

mauro

Il 23/12/2018 10:21, Acento Dodici ha scritto:

> Segnalo che il gallo rimane pericoloso e difficilmente resistibile
> se si gioca in verticale mentre quando si attacca con azioni ipermanovrate
> e cervellotiche si marca da solo.

questa è irresistibile :D

> Non vedo un errore di Ichazo che fa il suo mestiere, coprire il primo palo.
> Bravo anzi in un paio di interventi.

se è per un giudizio complessivo la partita di Ichazo è stata buona, ma
in occasione del gol si è proprio fatto fotografare.
Mi sarei accontentato di vederlo far finta di intervenire, un salto, le
braccia protese, tre passi indietro.
Ma niente, immobilità totale.
Quel pallonetto non era imparabile.

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"
"e va bene, se la fumi dopo i pasti"
"dopo i pasti di chi?"

Hondy

Acento Dodici <acento12@gmail.com> wrote:
> [...]
> Non siamo distanti da nessun obiettivo ma per quello che ho visto perfino
> la Fiorentina o il Parma sembrano più capaci della cattiveria sportiva

Quoto ogni singola parola (ma si era già capito no?)

david fazzini

AlexBi ha scritto:

> Quoto ogni singola parola (ma si era già capito no?)

E io aggiungo...Buon Natale a tutti! ;)

Ellessero

mauro <x.togliquesto.ricci@tiscali.it> ha scritto:
> [...]
> Atal 24
> Parm 22
>
> sempre tutti attaccati ma rimanere nel gruppo sarebbe fondamentale, poi

Non vincendo ci saranno molte possibilità di finire il campionato
a dicembre, come sempre.

--
LS

mauro

Il 23/12/2018 09:51, mauro ha scritto:

> Roma e Sassuolo giocheranno tra
> loro con un probabile pareggio come previsione, il Parma si farà battere
> a Firenze

profetico!

> Samp 29
> Fior 28
> Toro 26
> Sass 26
> Roma 25
> Atal 24
> Parm 22
forse sta andando anche un po' meglio di così