davegirolami

22/12/2018 16:08:33

Pareggio giusto, anche se su papera per me clamorosa del portiere

Non abbiamo proprio la cilindrata e la personalita' per gestire il vantaggio (finalmente i due attaccanti fanno qualcosa da attaccanti e non da mediani), dopo il gol di belotti siamo stati schiacciati e non abbiamo combinato piu' nulla regalando campo e occasioni. Braccino palesato anche da certi comportamenti (rincon che cerca di farsi espellere calciando il pallone in tribuna).

Direi che non si tratta piu' di punti e occasioni perse ma della nostra dimensione, ovvero centro-classifica.

4 Risposte

mauro

Il 22/12/2018 17:08, davegirolami@gmail.com ha scritto:
> [...]
> Direi che non si tratta piu' di punti e occasioni perse ma della nostra dimensione,

tutto vero, questa partita è la nostra foto-ricordo 2018
Vittoria sfumata al 92° quando stavamo per portarla a casa, ma contro
una squadra abbassata nella sua metà campo ormai da venti minuti e al
dodicesimo corner per provarci, la possibilità di buttarla dentro
sarebbe stata consistente anche per l'Atletico Grottaferrata.

Detto questo, il fallo su Zaza era un rigore gigante, e per il gol di
Falque a me pare che nessuno dei 7 granata in fuorigioco sia stato
attivo nella giocata prima che un difensore del Sassuolo deviasse su Ola
Aina partito da posizione regolare, dopodichè sono rientrati tutti in
gioco prima dell'assist su Falque.
Sbaglio?
--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"

andykdf

Aina stesso è in fuorigioco di un metro!
Sulla partita niente da dire, ci siamo abbassati troppo e come dici giustamente, a furia di concedere corner e cross vari, il gol lo becchi...
Pari comunque giusto, non siamo ancora maturi per portare a casa partite del genere.

Buon Natale a tutti e sempre forza Toro!

mauro

Il 22/12/2018 18:08, Andrea KDF ha scritto:
> Aina stesso è in fuorigioco di un metro!

Si, rivisto ora

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"
"e va bene, se la fumi dopo i pasti"
"dopo i pasti di chi?"

larrypuntoyuma

Resto fiducioso, l’attacco sta riprendendosi e gli orrori arbitrali prima o poi finiranno.

Mi piace vedere che oramai ci lamentiamo per un punto preso in trasferta, il livello di aspettativa è cresciuto!