James T.Kirk

21/12/2018 21:21:45

stiamo scherzando, vero?
10 Risposte

cleber

Sembra che James T.Kirk abbia detto :

> stiamo scherzando, vero?

Ti riferisci alla Dakar?

--
Non tutti i musulmani sono terroristi ma
tutti i terroristi sono musulmani (cit.)

Franz aRTiglio

Sembra che cleber abbia detto :
> Sembra che James T.Kirk abbia detto :

> Ti riferisci alla Dakar?

credo all'ennesima sparata di domenicali (che ormai non conta piu un
cazzo, fortunatamente).

<http://www.corrieredellosport.it/news/formula-1/ferrari/2018/12/20-51293455/f1_domenicali_alonso_in_ferrari_perch...

Mo-do

Al posto di Vettel dal 2020?

--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Faso

Mo-do <mo.do@mo.do.none.invalid> wrote:

> Al posto di Vettel dal 2020?

all'alba dei quarant'anni? uno sfascia squadre come Alonso, poi? ok,
speriamo che la ferrari lo riprenda!

Franz aRTiglio

Il 22/12/2018, Mo-do ha detto :

> Al posto di Vettel dal 2020?

Al posto di quello che andrà in pensione nel 2020 e che ora è
responsabile della manutenzione ordinaria degli impianti di
collettazione e smaltimento dell'espulso del personale (quello che
pulisce i cessi, in semplice).

James T.Kirk

Franz_aRTiglio ha detto questo Saturday :
> [...]
> responsabile della manutenzione ordinaria degli impianti di
> collettazione e smaltimento dell'espulso del personale (quello che

;-)

Coccobill

On 22.12.2018 13:09:30 +01:00, Franz_aRTiglio wrote:
> [...]
> responsabile della manutenzione ordinaria degli impianti di
> collettazione e smaltimento dell'espulso del personale (quello che

N'Gar Tromboni?

--

Coccobill

On 22.12.2018 15:25:50 +01:00, James T.Kirk wrote:
> ;-)

N'Gar Trombobo?

--

Franz aRTiglio

Il 22/12/2018, Coccobill ha detto :

> N'Gar Tromboni?

pastiarte, semasoplito sebòn in carbonefta.

Paperino

SBRUO'