it.hobby.viaggi

Segnalazione hotel San Romano, Ferrara

doncamilloagain

20/12/2018 16:36:06

Abbiamo passato una notte nell'albergo citato in oggetto e sarebbe stata
una scelta quasi positiva se non fosse stato per il letto: possibile,
cazzo, che ci siano ancora alberghi che nelle stanze matrimoniali usino,
come letto matrimoniale, due letti singoli avvicinandoli tra di essi e
senza cercare di "tenerli insieme" con una fascia o come si chiama? Non
è possibile, dai!

Prezzo convenientissimo: 49 euro sul sito dell'hotel mentre Booking lo
dava a 54; colazione a buffet abbastanza ricca con caffè molto buoni,
buona la crostata e la torta al cioccolato oltre a salame da tagliare al
momento, formaggi e prosciutto cotto. C'erano altre cose tipo yogurt,
muffin, spremute varie. Purtroppo mancano cornetti e paste di giornata
e, ovviamente, abbiamo evitato di mangiare cornetti confezionati che
sarebbe meglio che un buon hotel evitasse di proporre.

Pulizia buona. Stanza (la 210) molto spaziosa e nel bagno c'è sia doccia
che la vasca. Tv, climatizzatore e scarsa illuminazione (che io trovo
quasi irritante).

La posizione è eccellente.

Difficilmente a noi capiterà di dormire di nuovo a Ferrara, ma, nel
caso, chiederei preventivamente un letto *veramente* matrimoniale.

Buona conferma si è rivelata l'osteria "Al Brindisi", locale storico di
Ferrara ai piedu dekka cattedrale, quindi nel cuore della città.
Consigliatissimo. www.albrindisi.net

Ciao ciao.

35 Risposte

pisolo

> Prezzo convenientissimo: 49 euro

a persona o camera?

doncamilloagain

Il 20/12/2018 21:40, pisolo ha scritto:

> a persona o camera?

Scusa, da quando in qua uno scrive il prezzo a persona? A camera, mi
sembrava ovvio.

pisolo

Il 20/12/2018 22:21, doncamilloagain ha scritto:

> Scusa, da quando in qua uno scrive il prezzo a persona? A camera, mi
> sembrava ovvio.

da sempre.
e tu per neanche 60 euro a camera pretendevi pure i cornetti freschi e
il letto a due piazze comodo?
bene ti ha detto che non ti hanno fatto dormire nel garage e che no hai
preso le piattole

doncamilloagain

Il 20/12/2018 23:19, pisolo ha scritto:

> [...]
> il letto a due piazze comodo?
> bene ti ha detto che non ti hanno fatto dormire nel garage e che no hai

ma vai a cagare, imbecille.

Apteryx

Il 20/12/2018 17:36, doncamilloagain ha scritto:
> [...]
> come letto matrimoniale, due letti singoli avvicinandoli tra di essi e
> senza cercare di "tenerli insieme" con una fascia o come si chiama? Non

ora che mi fai pensare, non ho mai trovato un materasso matrimoniale in
tutti gli alberghi che ho frequentato (col record in tirolo del doppio
piumino singolo e senza possibilità di avere un letto fatto all'italiana)

Apteryx

> a persona o camera?

in trattamento camera o camera e colazione, il prezzo indicato si
riferisce sempre alla camera

quando il trattamento include i pasti, allora si intende a persona

(ovviamente ci sono le eccezzioni ma di media è così)

Apteryx

Il 20/12/2018 23:19, pisolo ha scritto:
> e tu per neanche 60 euro a camera pretendevi pure i cornetti freschi e
> il letto a due piazze comodo?

premesso che il 90% di hotel, anche blasonati offre cornetti conservati
(cioè surgelati che diventano fragranti croissant una volta in forno) e
non freschi di pasticceria

per un hotel medio e (presumo) no frills, fuori stagione, in un posto
"normale" 49 euro una camera sono un prezzo equo, posti così sono il
punto di forza dei cofanetti tipo smartbox

[e conoscendo un po' DC, sicuramente sarà un hotel molto interessante,
sopra la media, e da tenere a mente per il futuro]

Trex su Win 10

Il 21/12/2018 10:56, Apteryx ha scritto:

> ora che mi fai pensare, non ho mai trovato un materasso matrimoniale in
> tutti gli alberghi che ho frequentato (col record in tirolo del doppio
> piumino singolo e senza possibilità di avere un letto fatto all'italiana)

Io abitualmente pernotto in hotel della catena accord (ibis, novotel,
hotelF1, sofitel, pullman ecc...) e, quando la camera è matrimoniale,
quasi sempre lo è pure il materasso.

Merely Job: http://www.sergiotr...
Leisure: http://trextrips.alter...

pisolo

Il 21/12/2018 11:11, Apteryx ha scritto:

> [...]
>
> [e conoscendo un po' DC, sicuramente sarà un hotel molto interessante,
> sopra la media, e da tenere a mente per il futuro]

ma te sei un comunista di merda come don camillo , gia è tanto se non vi
danno da mangiare bambini.
49 euro a camera manco i motel a ore ci costano. Forse qualche cazzo di
ostello della gioventù per comunisti pieni di zecche e bagni alla turca
in comune

pisolo

ma manco per il cazzo