L'equalizzatore mascherato

17/12/2018 15:49:56

http://www.ilgiornale.it/news/sport/michael-schumacher-cosciente-e-non-pi-costretto-letto-16...

Ripeto: mah. Bisognerebbe vedere quanto possa essere "cosciente" un
individuo a cui manca una discreta porzione di materia cerebrale...

6 Risposte

MaxDamage

Sembra che Amarok *** SE7EN abbia detto :
> [...]
>
> Ripeto: mah. Bisognerebbe vedere quanto possa essere "cosciente" un individuo
> a cui manca una discreta porzione di materia cerebrale...

a faso mancano 3 quarti di cervello e scrive e rompe il cazzo da
anni...
comunque come fai a sapere che gli manca una discreta porzione di
materia cerebrale ?
i suoi referti medici sono tenuti ben segreti...

L'equalizzatore mascherato

MaxDamage ha usato la sua tastiera per scrivere :

> a faso mancano 3 quarti di cervello e scrive e rompe il cazzo da anni...

ROTFL

> comunque come fai a sapere che gli manca una discreta porzione di materia
> cerebrale ?
> i suoi referti medici sono tenuti ben segreti...

Sono andato a memoria, all'epoca lo si lesse un po' dappertutto sia sui
giornali cartacei che sui siti d'informazione... ad ogni modo i referti
medici vennero dopo.

Taribo^

Il 17/12/2018, Amarok *** SE7EN ha detto :
> [...]
>
> Ripeto: mah. Bisognerebbe vedere quanto possa essere "cosciente" un individuo
> a cui manca una discreta porzione di materia cerebrale...

Anche il fratello di un mio caro amico dopo anni sta in piedi ed è
cosciente.
Come un bambino di nove mesi, purtroppo.

L'equalizzatore mascherato

Sembra che Taribo West abbia detto :

> Anche il fratello di un mio caro amico dopo anni sta in piedi ed è cosciente.
> Come un bambino di nove mesi, purtroppo.

E' esattamente ciò che intendevo.

Faso

MaxDamage <tuanonna@google.com> wrote:
> Sembra che Amarok *** SE7EN abbia detto :

> a faso mancano 3 quarti di cervello e scrive e rompe il cazzo da
> anni...

pure a te ne manca almeno mezzo, eppure sono sempre nei tuoi pensieri....

MarcoGT

On Monday, December 17, 2018 at 4:59:51 PM UTC+1, MaxDamage wrote:

> a faso mancano 3 quarti di cervello e scrive e rompe il cazzo da
> anni...

penso gli manchi completamente il cervello, non solo 3/4
Ed è un mistero della natura su come faccia addirittura ad usare un PC