it.hobby.motociclismo.scooter

Scooter casa-lavoro

Mark74

14/12/2018 20:38:27

Ciao a tutti, tra qualche mese la nuova sede di lavoro sarà a circa 15 km da casa, dei quali metà in urbano e metà in statale. Vorrei muovermi con lo scooter ed ho addocchiato il più venduto, ovvero l'SH150. Qualcuno ha alternative valide, che sta usando, da consigliarmi?

Grazie

Marco

4 Risposte

=?ISO-8859-1?Q?Zerocento=AE?=

Quel giorno Fri, 14 Dec 2018 12:38:27 -0800 (PST), sentendomi gridare
"Belìn, come canta 'sto motore!", Marco Gelli <marco.gelli.lc@gmail.com>
scrisse:

>Ciao a tutti, tra qualche mese la nuova sede di lavoro sarà a circa 15 km da casa, dei quali metà in urbano e metà in statale. Vorrei muovermi con lo scooter ed ho addocchiato il più venduto, ovvero l'SH150. Qualcuno ha alternative valide, che sta usando, da consigliarmi?

Ciao, l'SH è anche molto appetito dai ladri, ed è effettivamente il best
buy della categoria (anche come prezzo).

Valuta anche Kymko People S e Piaggio Beverly, in questo caso anche
pensando al 300 cc.
--

Zerocento® (45, 120, MI-SP)
Citroen C4 Picasso 1.6 Vti BRC Sequent GPL

=?ISO-8859-1?Q?Zerocento=AE?=

Quel giorno Fri, 14 Dec 2018 23:20:10 +0100, sentendomi gridare "Belìn,
come canta 'sto motore!", Zerocento®
<theflyingdutchNO@SPAMlibero.it.invalid> scrisse:

Ops, firma di IHMS :)
--
Zerocento® *Parafuera* by Gillo#1 on X-Max 250 "Highlander"
Membro #6 del G.C. per volere di S.E. Jacops I°

Mark74

Il giorno venerdì 14 dicembre 2018 23:20:09 UTC+1, Zerocento® ha scritto:
> [...]
>
> Zerocento® (45, 120, MI-SP)
> Citroen C4 Picasso 1.6 Vti BRC Sequent GPL
> "Se è davvero importante, troverai il modo.

Ciao, ok grazie per le dritte...valuterò anche questi due.

Ciao

Marco

L'Infante di Spagna

Il giorno lunedì 17 dicembre 2018 14:21:36 UTC+1, Marco Gelli ha scritto:

> Ciao, ok grazie per le dritte...valuterò anche questi due.

Ciao, come ti hanno gia' scritto "di la'", valuta il 300 perche' e' molto piu' performante e ha meno vibrazioni oltre a consumi molto interessanti. Alla fine di bollo e assicurazione spenderai di piu', ma il motore lavora meno stressato e durera' di piu'. I consigli di 0100 li sottoscrivo in pieno

--
L'Infante di Spagna