it.sport.formula1

[OT] Abbonamento SKY

Marco Di Blas

14/12/2018 11:32:50

Buon giorno,
chiedo qua visto che molti di voi avranno SKY per vedere la F1.
Da poco mi è scaduto l'abbonamento SKY "scontato" ( pagavo il 50% del
pacchetto). Per me a prezzo pieno è una follia. 43,20 euro solo per la
F1 per me è troppo. Voi come vi comportate, pagate prezzo pieno? Oppure
esiste una forma di trattativa con SKY? Ho provato a chiamare un loro
operatore ma al momento mi ha detto che non può farmi nessuna offerta.

Grazie

---

Michele Franzoni

On 14/12/18 12:32, MarcoUD wrote:
> [...]
>esiste una forma di trattativa con SKY? Ho provato a chiamare un loro
>operatore ma al momento mi ha detto che non può farmi nessuna offerta.

Se non usi Sky, puoi ripiegare su nowtv che trasmette in streaming.
Se guardi tutti i gp e le qualifiche puoi fare il ticket sport a 30 euro al
mese, per i mesi che ti servono. Se guardi un gp ogni tanto puoi acquistare
il ticket sport per 1 giorno a 7 euro

--
Le più grandi canagliate della storia non sono state commesse dalle più
grandi canaglie, ma dai vigliacchi e dagli incapaci.

cleber

Nel suo scritto precedente, MarcoUD ha sostenuto :

> 43,20 euro solo per la F1 per me è troppo.

Se non sbaglio era possibile acquistare anche solo i singoli GP.

--
Non tutti i musulmani sono terroristi ma
tutti i terroristi sono musulmani (cit.)

2slow4u

Il Fri, 14 Dec 2018 12:32:50 +0100, MarcoUD ha scritto:

> Per me a prezzo pieno è una follia. 43,20 euro solo per la
> F1 per me è troppo.

Lo e' per tutti coloro che non hanno ancora perso il lume della ragione e
non si sono rassegnati a pagare anche l'aria che respiri.
Se vuoi innescare un estenuante contrattazione, non rinnovare l'abbonamento
con Sky.
Dopo un po', cominceranno a bombardarti di telefonate proponendoti la loro
offerta.
Rifutandola, se ti va bene, in seguito riceverai controproposte che
prevedono sconti maggiori, ma non e' matematico che la cosa auccada.
L'alternativa e' TV8, che puoi vedere gratuitamente anche sul digitale
terrestre.
Ovviamente ti perderai le prove libere e tutti i servizi "extra" di Sky.
Purtroppo, e questo e' secondo me il limite piu' pesante, TV8, sul
digitale terrestre NON trasmette in HD.
Se invece hai almeno pacchetto base di Sky, anche senza pagare il
pacchetto che prevede la F1, puoi vedere comunque la F1...sempre su TV8,
ma in questo caso, in HD.
Al momento, quest' ultima e' la mia situazione.

2slow4u

Il Fri, 14 Dec 2018 11:46:54 +0000, Forza Ferrari ha scritto:

> [...]
> mese, per i mesi che ti servono. Se guardi un gp ogni tanto puoi
> acquistare il ticket sport per 1 giorno a 7 euro

Cazzo, un affarone! :D

Michele Franzoni

On 14/12/18 18:58, 2slow4u wrote:

>Cazzo, un affarone! :D

Certo... per Sky
--
Le più grandi canagliate della storia non sono state commesse dalle più
grandi canaglie, ma dai vigliacchi e dagli incapaci.
(Georges Bernanos)

Faso

MarcoUD <marcodb65@gmail.com> wrote:
> [...]
> esiste una forma di trattativa con SKY? Ho provato a chiamare un loro
> operatore ma al momento mi ha detto che non può farmi nessuna offerta.

pago 118 euro al mese per sky (tutti i pacchetti) e fastweb.
son tanti, lo so, ma senza sky non riesco a stare.
tra l'altro il canale formula1 lo guardo molto spesso per tutto l'anno (mi
piace anche vedere e rivedere i gp quando vincono i miei piloti o team
preferiti di oggi e di ieri), però c'è anche il canale della motogp, la
champions, i film, xfactor, masterchef, hell kitchen (che sto guardando
adesso), sky arte (concerti, biografie di cantanti, arte pittorica etc)...
poi o, se tutto ciò non ti interessa sono troppo anche 43 euro...

Faso

2slow4u <ciccio@pasticcio.org> wrote:

> [...]
> ma in questo caso, in HD.
> Al momento, quest' ultima e' la mia situazione.

si ma in diretta fanno 4 gran premi, tra cui Monza che fanno in diretta
anche sulla rai..
(ne fanno in diretta qualcuno in più della motogp, mi pare otto gp)

Faso

Forza Ferrari <no@spam.com> wrote:

> Certo... per Sky

i diritti per trasmettere la formula uno mica glieli ha regalati, liberty
media

Paperino

Faso ha scritto:
[CUT]
> [...]
> adesso), sky arte (concerti, biografie di cantanti, arte pittorica etc)...

Ma ogni tanto esci pure di casa? O_o
Io è tanto se riesco a vedere un mezzo TG a ora di pranzo
e l'altro mezzo a ora di cena...

Bye, G.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Faso

Paperino <non_te@lo.dico.invalid> wrote:
> Faso ha scritto:
> [CUT]
>
> Ma ogni tanto esci pure di casa? O_o

certo. ho pure una squadra di calcio a 11 dal 1993, tanto per dire, per cui
non manco mai un allenamento al mercoledi ne una partita di campionato
domenicale.. con tutti gli impegni che ne conseguono...
pensa che sto preparando la borsa delle maglie per domenica...

> Io è tanto se riesco a vedere un mezzo TG a ora di pranzo
> e l'altro mezzo a ora di cena...

guardare i tg è tempo perso! ahahah