it.sport.motociclismo

mi spiegate perchè nelle moto

pippo

12/12/2018 22:03:09

pistaiole si mettono quei braccialetti di spugna attorno i serbatoi
della frizione e del freno anteriore?
11 Risposte

Alty

pippo <gdsg@sadg.it> wrote:

>pistaiole si mettono quei braccialetti di spugna attorno i serbatoi
>della frizione e del freno anteriore?

per assorbire eventuali perdite, visto che è corrosivo.

pippo

Il 13/12/2018 07:40, Alty ha scritto:

> per assorbire eventuali perdite, visto che è corrosivo.

perchè che usano?

Alty

pippo <gdsg@sadg.it> wrote:

>perchè che usano?

il solito olio freno DOT 4 / 4.1 / 5 che è corrosivo.

Ghost Dog

Il 13/12/2018 12:04, Alty ha scritto:

> il solito olio freno DOT 4 / 4.1 / 5 che è corrosivo.

Marquez usa il sangue di Alien!

pippo

> il solito olio freno DOT 4 / 4.1 / 5 che è corrosivo.

quindi sulla mia moto di serie ho sempre rischiato di sciogliermi come
una candela?

e invece sull'altro? anche l'olio minerale della pompa frizione è
corrosivo o posso stare un pò piu tranquillo?

Alty

pippo <gdsg@sadg.it> wrote:

>quindi sulla mia moto di serie ho sempre rischiato di sciogliermi come
>una candela?

Di norma non perdono, sulle mie non ho mai visto perdite....
Poi è diventato una moda.

>e invece sull'altro? anche l'olio minerale della pompa frizione è
>corrosivo o posso stare un pò piu tranquillo?

Sulla mia c' è lo stesso olio.

pippo

> Di norma non perdono, sulle mie non ho mai visto perdite....
> Poi è diventato una moda.

ma solo per i pirla che hanno moto da corsa e vanno in pista, perchè in
anni e anni non ho mai visto nulla del genere su moto normali o utenti
nuormali.

Padre Serafino Calzetti

pippo <gdsg@sadg.it> ha scritto:

> ma solo per i pirla che hanno moto da corsa e vanno in pista, perchè in
> anni e anni non ho mai visto nulla del genere su moto normali o utenti
> nuormali.

Bene bravo
vai a fare l utonto nuormale
--
jocurt

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

pippo

Il 13/12/2018 21:57, jocurt ha scritto:

> Bene bravo
> vai a fare l utonto nuormale

sapevo che c'era qualche coglione che si sentiva tirato in causa

Padre Serafino Calzetti

pippo <gdsg@sadg.it> ha scritto:

> sapevo che c'era qualche coglione che si sentiva tirato in causa

Da un po fai figure turchine in vari ng giustamente ti chiami
pippo qui non fa per te è per uomini duri che si interessano di
MotoGP e sanno andare forte in moto o fare motocross.
Ciao.
--
jocurt

----Android NewsGroup Reader----