it.sport.calcio.torino

Vedo prevedo stravedo

A112

10/12/2018 17:10:50

Il mese di dicembre porta 4 partite, di cui 3 in otto giorni per cui sarà meglio reagire e non rimanere catatonici dopo il derby come spesso è capitato.

Facendo fino a 3 punti, chiudiamo in modo moscio il girone moscio di un’annata moscia.
Facendo 4/5 punti chiudiamo in modo normale un girone il cui ritorno avrà bisogno di sprint, con sperabile intervento di mercato.
Facendo 6/7 punti sarebbe un buon girone, per guardare con fiducia al futuro, magari con un rinforzo e qualche cessione.
Con 8/9 punti ci sarebbe ottimismo ed entusiasmo, con tutta la prudenza che caratterizza questi luoghi.
Più di 9 punti non sono algebricamente possibili.

Passate le feste, il 13 gennaro abbiamo la Fiorentina in coppitalia in casa grazie al sorteggio odierno. Sarà una domenica dopo la pausa, la Rai deciderà l’orario, e sarà la classica trappola mortale del calendario ma per una volta non si imporranno strane logiche di Turin over, il campionato disterà 7 giorni; a seguire con roma e Inter diamo subito un orientamento al nostro girone di ritorno, sarebbe bello migliorare lo score di 1/6 punti dell’andata.

Direi che ci possiamo divertire e interessare certamente ancora fino a lì, il calendario è stimolante. spero naturalmente ci sia qualcosa da seguire oltre, ancora per molte settimane.
A112

18 Risposte

Ammammata

Il giorno Mon 10 Dec 2018 06:10:50p, *Acento Dodici* ha inviato su
it.sport.calcio.torino il messaggio
news:1b088b44-9908-4012-8ca2-034637d2bc5c@googlegroups.com. Vediamo cosa
ha scritto:

> Con 8/9 punti ci sarebbe ottimismo ed entusiasmo, con tutta la
> prudenza che caratterizza questi luoghi. Più di 9 punti non sono
> algebricamente possibili.

<temperasupposte mode ON>
mi spieghi come fare 8 punti in tre partite? grazie ;)
perchè algebricamente e non aritmericamente o matematicamente? :P
<temperasupposte mode OFF>

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

alfredo.bodoira

Il giorno martedì 11 dicembre 2018 08:10:32 UTC+1, Ammammata ha scritto:
> [...]
> >

> <temperasupposte mode ON>
> mi spieghi come fare 8 punti in tre partite? grazie ;)

Prima ingaggi Pellicori, poi ne vinci 3.

(Pellicori, chi era costui?)

> perchè algebricamente e non aritmericamente o matematicamente? :P
> <temperasupposte mode OFF>

Perchè si può fare anche algebricamente, direi. C'è chi pensa in termini di equazioni, altri col pallottoliere, altri ancora contano le supposte... :-)

Ammammata

Il giorno Tue 11 Dec 2018 10:45:21a, *Alfredo Bodoira* ha inviato su
it.sport.calcio.torino il messaggio news:5ba510ca-2478-4efe-9100-
522909b1d926@googlegroups.com. Vediamo cosa ha scritto:

> altri ancora contano le supposte...

oppure fanno la punta alle medesime :P

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

alfredo.bodoira

Il giorno martedì 11 dicembre 2018 12:01:10 UTC+1, Ammammata ha scritto:
> Il giorno Tue 11 Dec 2018 10:45:21a, *Alfredo Bodoira* ha inviato su
> it.sport.calcio.torino il messaggio news:5ba510ca-2478-4efe-9100-

> oppure fanno la punta alle medesime :P

Per avere la sensibilità giusta per contarle col didietro?

Ammammata

Il giorno Tue 11 Dec 2018 02:32:09p, *Alfredo Bodoira* ha inviato su
it.sport.calcio.torino il messaggio news:a8ecf6c5-8c7c-4036-8328-
89c8197bc3e9@googlegroups.com. Vediamo cosa ha scritto:

> Per avere la sensibilità giusta per contarle col didietro?

eh, dovresti chiedere a chi le usa, io mi limito ad agevolare
l'introduzione

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

A112

Il messaggio della settimana scorsa diventa più attuale, con l’eliminazione della speranzella nel punto del derby.
Sono curioso di vedere se il mister ricorrerà al turnover e in che misura.
Siamo a due punti da tutto e questa settimana mi pare molto importante per impostare l’anno nuovo, il mercato di riparazione, il mercato di giugno, le attese e aspettative di giocatori procuratori azionisti e tifosi (per quel che valgono) eccetera
A112

Ps
Il prevedibile ritorno di niang, il possibile rientro di ljajic, l’evidente fallimento finora di soriano e le solite esigenze di bilancio del presidente penso che andranno a sfociare in una situazione rischiosa. Una prece per petracchio.

A112

Aggiungo che il Sassuolo nelle ultime 5 domestiche ha fatto 4 pari ed una sconfitta.
Per piacere ragazzi per piacere. Per piacere

Gifo

Acento Dodici <acento12@gmail.com> ha scritto:
> [...]
> Il prevedibile ritorno di niang, il possibile rientro di ljajic, l?evidente fallimento finora di soriano e le solite esigenze di bilancio del presidente penso che andranno a sfociare in una situazione rischiosa. Una prece per petracchio.

Liberiamoci di soriano e facciamo tornare Lijaic, e siamo a posto
--
GFO

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

NYhobbit

On Wednesday, December 19, 2018 at 1:54:11 PM UTC+1, Gifo wrote:

> Liberiamoci di soriano e facciamo tornare Lijaic, e siamo a posto

se si potesse per la seconda meta` della stagione ci metterei la firma!
La seconda parte la vedo possibile ... la prima mi sa che pero e` ostica

celtico (ex berta e barbara)

Il giorno mercoledì 19 dicembre 2018 13:54:11 UTC+1, Gifo ha scritto:
> Acento Dodici <acento12@gmail.com> ha scritto:

cut

> Liberiamoci di soriano e facciamo tornare Lijaic, e siamo a posto
> --
> GFO

Soriano un posticino a Cagliari (pagando il Toro buona parte dell'ingaggio) è quasi possibile.
Lialiccio, qualche possibilità c'è, se non ho letto male nei giorni scorsi, la squadra turca dove gioca è in serie difficoltà economiche (qualcuno ex Real ha già rescisso perdendoci gli stipendi arretrati).

IMHO mercato di gennaio lo vedo come diaspora di ali/attaccanti uno tra Berenguer e Parigini + Edera e Damascan.
Acquisti 0 o quasi, probabile un inserimento negli allenamenti della prima squadra di 3 o 4 primavera (spero De Angelis e Onisa più che ai soliti noti).

ciao