corrievai

10/12/2018 13:24:38

come sono silenziosi gli intertristi
era tempo che non stavano così calmi senza dire molto sulla partita!

--
FC

11 Risposte

Kleuz

Il 10/12/2018 14:24, FC ha scritto:
> come sono silenziosi gli intertristi
> era tempo che non stavano così calmi senza dire molto sulla partita!

Vero! I miei amici interisti si sono limitati a parlare di "testa alta",
ma niente manifestazioni in piazza e interrogazioni parlamentari
riguardo alle solite ruberie! :-) Ormai la loro unica speranza è il
nostro eventuale approdo in finale di Champions!! :-DDD

corrievai

Il giorno martedì 11 dicembre 2018 09:23:56 UTC+1, Kleuz ha scritto:
> [...]
> riguardo alle solite ruberie! :-) Ormai la loro unica speranza è il
> nostro eventuale approdo in finale di Champions!! :-DDD

qua nemmeno quello, testa bassa e silenzio
mi fanno tenerezza, ma va bene così

--
FC

news@tin.it

"Kleuz" <kleuzNO@SPAMtiscali.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> alle solite ruberie! :-) Ormai la loro unica speranza è il nostro
> eventuale approdo in finale di Champions!! :-DDD

Ma che cosa vuol dire prego?

Non dicono nulla, perche le cose sono sempre quelle!
Chi vince per un episodio! Sono interista!

Non pensate di vincere la CL!

news@tin.it

"FC" <corrievai@tin.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> nostro eventuale approdo in finale di Champions!! :-DDD

qua nemmeno quello, testa bassa e silenzio

Ma va bene cosi cosa?
Avete vinto per un episodio!
Quante volte ho sentito dire che questa Juve gioca male!
Però e la Juve!

corrievai

Il giorno martedì 18 dicembre 2018 11:11:53 UTC+1, ne...@tin.it ha scritto:
> Non pensate di vincere la CL!

belle le risposte
significa che brucia ancora!

--

Il giorno martedì 18 dicembre 2018 11:11:53 UTC+1, ne...@tin.it ha scritto:
> Non pensate di vincere la CL!

>belle le risposte
>significa che brucia ancora!

Ma certo che brucia, ogni sconfitta brucia!
Sei anche tè una sociopatico come quello che scrive
sul NG dell'Inter? NoCalciopoliNoParty <NoCalciopoliNoParty@timspy.it>

Vediamo la prossima volta!

corrievai

Il giorno mercoledì 19 dicembre 2018 09:23:52 UTC+1, ne...@tin.it ha scritto:
> Vediamo la prossima volta!

no
vediamo "di ripetere il risultato" la prossima volta!

--
FC

TiG3R

> Ma che cosa vuol dire prego?
>
> Non dicono nulla, perche le cose sono sempre quelle!
> Chi vince per un episodio! Sono interista!
>
> Non pensate di vincere la CL!

La fortuna. Se sei la squadra più forte al mondo e la fortuna ti
gira sempre contro (leggi "episodi"), non la vinci.
Dovrebbe succedere come per l'itner.... ma è molto molto
difficile, improbabile, negli ultimi anni non è mai successo, e
in realtà ha sempre vinto la squadra più forte.
La Juve di oggi sa che non può contare sulla fortuna, nel modo più
assoluto, per questo ha l'ambizione di diventare la squadra più
forte e meritare quella coppa. Non è detto che ci riesca, dato
che la fortuna è stata sempre avversa, in modo a volte
addirittura esagerato.
Comunque per la legge dei grandi numeri difficile che tirando
all'infinito un dado non esca MAI un dato numero, andrebbe contro
ogni criterio universale.

--

news@tin.it

> Comunque per la legge dei grandi numeri difficile che tirando
> all'infinito un dado non esca MAI un dato numero, andrebbe contro
> ogni criterio universale.
>
> --

La legge dei grandi numeri si vede su grandi numeri, non sempre
sulle stesse squadre e sulle stesse cose!

TiG3R

"news@tin.it" <news@tin.it.NO> ha scritto:

> La legge dei grandi numeri si vede su grandi numeri, non sempre
> sulle stesse squadre e sulle stesse cose!

Quindi in base a questo sei convinto che la Juve non potrà mai più
vincere la CL.