it.sport.volley

Uccidere donne incinta

L'Archivista della Galilea

10/12/2018 06:11:13

L’idea palestinese di resistenza (registriamo il silenzio di Leonardo Tondelli)
https://www.timesofisrael.com/hamas-praises-heroic-west-bank-shooti...
3 Risposte

leonardo

http://www.treccani.it/magazine/lingua_italiana/domande_e_risposte/grammatica/grammatic...

No vabbe' ma tu ti sei davvero laureato in una facoltà umanistica italiana?

E te lo dice uno che di refusi ne commette parecchi, ma qui siamo, come dire, un po' oltre.

L'Archivista della Galilea

Il giorno lunedì 10 dicembre 2018 06:11:13 UTC, Il Contadino della Galilea ha scritto:
> L’idea palestinese di resistenza (registriamo il silenzio di Leonardo Tondelli)

che si attacca agli errori di grammatica. E continua a non commentare le scelte, ahem, strategiche, dei suoi beniamini.

LeonardoT

Il giorno lunedì 10 dicembre 2018 21:39:57 UTC+1, Il Contadino della Galilea ha scritto:

> che si attacca agli errori di grammatica.

Di che altro discutere con te? Se t'interessasse l'antisemitismo oggi saresti molto preoccupato per altri motivi.

Ma l'antisemitismo per te è solo una scusa per litigare, e la tua voglia di litigare nasce probabilmente in un contesto di frustrazione.

Probabilmente era anche antisemita anche la maestra che cercava di correggerla, questa benedetta grammatica, prima che diventasse per te motivo d'imbarazzo in società.

O forse allora non avevi ancora scoperto il trucchetto: mi criticate? Non lo fate perché sono un cialtrone, ma perché sono un ebreo. Ok, Zanardo, sarai anche un ebreo: ma da qui si vede più che altro che sei un cialtrone.