it.hobby.motociclismo

Aggiornamento firma

Luca Amicone

09/12/2018 16:48:10

CdO
--
Luca Amicone
Suzuki "Floppy" DRZ 400 S *in vendita*
Ducati "Ganja" Multistrada 1100 S
Zero "Hoover" FX
20 Risposte

Spino

On Sun, 9 Dec 2018 17:48:10 +0100, Luca Amicone <l.amicone@almaviva.it>
wrote:

>CdO

Mai liberare spazio in garage ;-)

--
Paolo "Spino" -- Adria (RO)
Atic #1113
Powered by Guinness Stout

Luca Amicone

Pigiando alacremente sui tastini, il Sun, 09 Dec 2018 20:36:56 +0100,
Spino ha scritto:

> Mai liberare spazio in garage ;-)

In garage lo spazio lo avrei pure, ma se non tolgo qualcosa è lo spazio
nel mio portafoglio che si incrementerebbe a dismisura! é__è
--
Luca Amicone
Suzuki "Floppy" DRZ 400 S *in vendita*
Ducati "Ganja" Multistrada 1100 S
Zero "Hoover" FX

(Ogekuri)

Il giorno domenica 9 dicembre 2018 17:48:16 UTC+1, Luca Amicone ha scritto:
> CdO
> [...]

E' davvero cosi' irritante il sibilo elettrico come nei video?

Luca Amicone

Pigiando alacremente sui tastini, il Mon, 10 Dec 2018 01:42:07 -0800, Dr.
Ogekuri ha scritto:

> E' davvero cosi' irritante il sibilo elettrico come nei video?

Beh, è questione di abitudine. A me non da' fastidio, magari una marmitta
forata invece potrebbe procurarmi un sonoro mal di testa. :-)
--
Luca Amicone
Suzuki "Floppy" DRZ 400 S *in vendita*
Ducati "Ganja" Multistrada 1100 S
Zero "Hoover" FX

Tanaka

Il giorno domenica 9 dicembre 2018 17:48:16 UTC+1, Luca Amicone ha scritto:
> [...]

wow :-)

Carlo Vittoli

On Sunday, December 9, 2018 at 5:48:16 PM UTC+1, Luca Amicone wrote:
> Zero "Hoover" FX

Si prevede una recensione e/o report sull'aspirapolvere?

--
Carlo Vittoli & Honda CRF 230F Easy Trail '04
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra --- GFC #79 - B&S

Luca Amicone

Pigiando alacremente sui tastini, il Mon, 10 Dec 2018 05:29:14 -0800,
Carlo Vittoli ha scritto:

> Si prevede una recensione e/o report sull'aspirapolvere?

Non a brevissimo. Ho ancora da mettere a punto parecchio con il venditore
(chiamarlo "concessionario" non me la sento..) e quindi l'utilizzo è per
ora sporadico.
Ma dai primi 60 Km fatti in città.. è uno Sukhoi!! Agile, veloce,
accelerazione bruciante, ciclistica ok, anche se devo sistemarla per le
mie esigenze e per le buche romane; non a caso ho preso l'enduro (FX) e
non la Motard (FXS). Autonomia da valutare, ma ho girato Roma su
tangenziali (veloce) e traffico (fila) da un capo all'altro e son tornato
con il 30% di batteria. Direi che per una giornata in città va bene, non
certo per farci gite "troppo" fuori porta: la ricarica di questo modello è
assai lenta.
--

Il giorno lunedì 10 dicembre 2018 11:15:57 UTC+1, Luca Amicone ha scritto:
> Pigiando alacremente sui tastini, il Mon, 10 Dec 2018 01:42:07 -0800, Dr.

> Beh, è questione di abitudine. A me non da' fastidio, magari una marmitta
> forata invece potrebbe procurarmi un sonoro mal di testa. :-)

vuol dire che sei vekkio :D

Carlo POTS

Il 09/12/2018 17:48, Luca Amicone ha scritto:
> CdO

OMG!!!

--
Lamps a tutti from Naples's kingdom Carlo POTS on VFR VTEC '02
& Bmw F650GS '00 "insomma, e' un VFR, mica una zoccola che cede appena

---

Luca Amicone

Pigiando alacremente sui tastini, il Mon, 10 Dec 2018 06:24:19 -0800, Dr.
Ogekuri ha scritto:

> vuol dire che sei vekkio :D

Ma con una moto d'avanguardia 8-)