it.sport.motociclismo

In vendita gli stivali di Cal Crutchlow

Mo-do

09/12/2018 08:56:38

In vendita gli stivali di Cal Crutchlow
http://go.squidapp.co...

--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

3 Risposte

Ghost Dog

Il 09/12/2018 09:56, Mo-do ha scritto:
> In vendita gli stivali di Cal Crutchlow
> http://go.squidapp.co...

Qualcosa mi dice che saranno parecchio raschiati :)

Mo-do

E l odore ? :-(

--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Slang

Il 11/12/2018 11:28, Mo-do ha scritto:

> E l odore ? :-(

Quello si paga a parte ;-)

Nonostante tutto, sullo stivale fotografato si scorge una bella
raschiata ma solo sul lato interno del tacco.
Ma chissà l'altro!

---