it.sport.ciclismo

[RIPOPOLAMENTO] Colnago

guidorubino

08/12/2018 14:48:02

Ok, se abbiamo deciso che questo ng debba essere ancora vivo, e ne
abbiamo i motivi, comincio a pubblicare pure qui.
Partiamo dalle basi.
Ernesto Colnago. Poi si approfondirà: http://tinyurl.co...

--
.. Guidorubino.com

11 Risposte

b.tirelli

Il giorno sabato 8 dicembre 2018 15:48:03 UTC+1, guidorubino ha scritto:
> Ok, se abbiamo deciso che questo ng debba essere ancora vivo, e ne
> abbiamo i motivi, comincio a pubblicare pure qui.
> [...]

Buongiorno Guido,
io, anche se in passato non è che avessi molto contribuito, non sono mai andato via; anzi giornalmente ho sempre sperato di trovare qualcuno.
Sempre grande...il grande Ernesto.

Mark74

Il giorno lunedì 10 dicembre 2018 09:19:34 UTC+1, BrunoTi ha scritto:

> Buongiorno Guido,
> io, anche se in passato non è che avessi molto contribuito, non sono mai andato via; anzi giornalmente ho sempre sperato di trovare qualcuno.
> Sempre grande...il grande Ernesto.

Ciao, il mio ultimo post risale al mondiale del 2017...nel 2018 non ho avuto il coraggio di ripetere lo stesso post.

Speriamo qualcuno si faccia vivo, visto che il NG è ancora un modo di discutere online secondo me serio, a differenza dei social. Il dubbio è come "portare" gente alla discussione, io non saprei proprio....avete qualche idea?

Ciao

Marco

John Travolta Sardus

Am 10.12.2018 um 10:50 schrieb Mark74:

> [...]
>
> Speriamo qualcuno si faccia vivo, visto che il NG è ancora un modo di discutere online secondo me serio, a differenza dei social. Il dubbio è come "portare" gente alla discussione, io non saprei proprio....avete qualche idea?

Bisogna scrivere ;-) ed eventualmente, se si ha un account sui social,
ogni tanto ricordare che si sta svolgendo una discussione qui (non
conviene linkare la discussione, perche' il risultato e' che qualcuno
risponde sul social ...)

guidorubino

JTS <pireddag@hotmail.com> wrote:

> [...]
> ogni tanto ricordare che si sta svolgendo una discussione qui (non
> conviene linkare la discussione, perche' il risultato e' che qualcuno

Se si torna a scrivere, torna a essere interessante leggere qui :-)
--
.. Guidorubino.com

guidorubino

<b.tirelli@teletu.it> wrote:

> Sempre grande...il grande Ernesto.

E sempre col suo carattere. Ha fatto pure un'imitazione (in toscano!) di
Bartali
:-)

--
.. Guidorubino.com

b.tirelli

Il giorno martedì 11 dicembre 2018 06:53:49 UTC+1, guidorubino ha scritto:

> [...]
> qualche idea?

> Se si torna a scrivere, torna a essere interessante leggere qui :-)

Magari; io, per vari motivi non frequento i social, e trovavo sempre utile e interessante partecipare a questo NG, imparando e conoscendo cose nuove, ma anche solo per fare quattro chiacchiere.
Ciao

guidorubino

BrunoTi <b.tirelli@teletu.it> wrote:

> Magari; io, per vari motivi non frequento i social, e trovavo sempre utile
> e interessante partecipare a questo NG, imparando e conoscendo cose nuove,
> ma anche solo per fare quattro chiacchiere. Ciao

dai che si torna, e francamente qui non mi dispiace. Per molte cose lo
trovo molto pratico.

--
.. Guidorubino.com

Mardot

Il 11/12/2018 06:53, guidorubino ha scritto:

> E sempre col suo carattere. Ha fatto pure un'imitazione (in toscano!) di
> Bartali
> :-)

E non ha imitato Aru?

guidorubino

Mardot <marco.dotta.antispam@tin.it> wrote:

> E non ha imitato Aru?

no, su aru non abbiamo chiesto apposta :-D
A dire il vero si poteva pure fare la domanda, ma era un fiume in piena
e si è parlato di altro!
--
.. Guidorubino.com

Mardot

Il 11/12/2018 11:27, guidorubino ha scritto:

> no, su aru non abbiamo chiesto apposta :-D
> A dire il vero si poteva pure fare la domanda, ma era un fiume in piena
> e si è parlato di altro!

eh pero' sul catalogo 2019 io l'avrei mezza una cazzo di bici...