it.hobby.viaggi

Info Parigi Louvre

Artorias

05/12/2018 12:29:10

Se dovessi acquistare un biglietto salta-coda per il Louvre e dovessi
andarci con i miei figli che sono minori (e quindi non pagano) ... la
coda loro devono farla lo stesso o possono aggregarsi a me che ho il
biglietto salta-coda ?

Grazie mille

2 Risposte

Lele ?

Nel suo scritto precedente, Artorias ha sostenuto :
> [...]
> con i miei figli che sono minori (e quindi non pagano) ... la coda loro
> devono farla lo stesso o possono aggregarsi a me che ho il biglietto

Vedi le Faq parigine di Carla Polastro.
http://www.faqparigine.net/faq30...

Un riferimento assoluto.
E se hai dubbi contattala direttamente e ti riponderà

--
Voster semper voster
Lele®

Artorias