it.arti.fotografia

Spero di non disturbare (Mercatino Minolta dynax

saurofree

01/12/2018 16:10:08

Ciao a tutti!

Tanti anni fa vi leggevo assiduamente, e qualche volta ho comprato/venduto materiale (materiale Praktica a M. C., se lui ancora si ricorda e altre cose, 6x6 Yashica ecc).
Senza passare da Ebay, per chi fosse interessato, ho una Dynax 600 classic in ottimo stato da vendere a 50 euri.

Contatti, fotografie ecc via mail saurofree chiocciola gmail punto com.

Tolgo il disturbo e Vi ringrazio per lo spazio "rubato".

Andrea Carlassara