it.hobby.viaggi

Ristoranti (anche italiani) zona Louvre

Al.Co.Ste.M

30/11/2018 13:12:23

Che non siano trappole per turisti.
Accetto consigli, grazie.

5 Risposte

doncamilloagain

Il 30/11/2018 14:12, parthen ha scritto:

> Che non siano trappole per turisti.
> Accetto consigli, grazie.

Senza se e senza ma: Le fumoir (però manco lì ora si fuma più, eh).

Fa parte di quei ristoranti parigini che ogni tanto provo tradendo le
mie trattorie preferite e comunque non sono mai "trappole per turisti",
fidati.
Consigliatissimo sia per la cucina che per l'ambiente. L'unica cosa che
mi scoccia un po' è che (almeno era così l'ultima volta che ci sono
andato di sera) le luci sono basse e mi fa incazzare non vedere
benissimo il cibo che sto per mangiare. Questo, cmq è l'unica critica
che mi sento di fare e quando ci sono andato a pranzo ovviamente il
problema non si poneva). Fa anche da bar.

http://lef...

Ciao ciao.

doncamilloagain

Il 30/11/2018 14:12, parthen ha scritto:

> Che non siano trappole per turisti.
> Accetto consigli, grazie.

Aggiungo: scusa, eh, ma che cazzo vai a cercare ristoranti italiani a
Parigi, dai!
Non vuoi trappole per turisti - e sono d'accordissimo - e poi accetti
anche ristoranti italiani che, comunque, sono una trappola anche nel
migliore dei casi perchè con tutta la buona volontà sarà sempre
un'imitazione da due soldi anche se paghi una cena 70 euro?

Scusa, eh, ma 'sta cosa che noi italiai continuiamo a cercare la nostra
cucina a Parigi (e anche altrove) non la capirò mai.

Ciao ciao.

mario rossi

Il giorno venerdì 30 novembre 2018 14:55:09 UTC+1, doncamilloagain ha scritto:
> le luci sono basse e mi fa incazzare non vedere
> benissimo il cibo che sto per mangiare ...

in effetti deve essere fastidioso infilzare con la forchetta l'orecchio :-D oppure bere dal candeliere :-D :-D

mario rossi

Il giorno venerdì 30 novembre 2018 21:20:45 UTC+1, M_C ha scritto:

> in effetti deve essere fastidioso infilzare con la forchetta l'orecchio :-D oppure bere dal candeliere :-D :-D

ma anche addentare il tovagliolo credendolo una lasagna ;oP

doncamilloagain

Il 30/11/2018 21:21, M_C ha scritto:

> ma anche addentare il tovagliolo credendolo una lasagna ;oP

eheheheh

però lasagne al fumoir la vedo dura, eh! :-)