Custodian of Records

28/11/2018 10:26:05

Con il Valencia ancora un livello superiore.
Altro che togliere la percentuale all'altra squadra su una possibile
rivendita, inserire subito clausola da millemilamilioni.
Ogni partita cresce, sempre uno dei milgiori in campo, iniziasse pure a
segnare, poi, chi lo ferma più.
Rodrigo, il futuro è già qui.
9 Risposte

Lele ?

Custodian of Records ha pensato forte :
> Con il Valencia ancora un livello superiore.

No.
Mai pericoloso, ne al tiro, ne all'assist, ne tantomeno al cross.

Per ora non è da juve.
Un domani chissà.

--
Voster semper voster
Lele®

Kleuz

Il 28/11/2018 11:26, Custodian of Records ha scritto:
> Ogni partita cresce, sempre uno dei milgiori in campo, iniziasse pure a
> segnare, poi, chi lo ferma più.
> Rodrigo, il futuro è già qui.

Concordo, l'ho criticato di recente ma ammetto che ieri è stato molto
bravo. Sta crescendo e ne sono lieto! Bravo Rodrigo!! ;-)

maaatteo

Lele® (new240669@yahoo.it) il 28/11/2018 17:49:00 ha scritto:
> Custodian of Records ha pensato forte :
>
> No.

meglio che stai zitto, fai più bella figura.

maaatteo

Kleuz (kleuzNO@SPAMtiscali.it) il 28/11/2018 23:22:14 ha scritto:

> Concordo, l'ho criticato di recente ma ammetto che ieri è stato molto

e non solo ieri, aggiungi.

Lele ?

Nel suo scritto precedente, maaatteo ha sostenuto :

> meglio che stai zitto, fai più bella figura.

E quando mai nello spirito di un NG c'è "lo stare zitti?".
E perchè poi?

Vieni qui e discuti, se ne sei capace.

--
Voster semper voster
Lele®

Custodian of Records

Lele® <new240669@yahoo.it>, Venerdì 30 Novembre 2018 alle ore 11:40 in
diretta su it.sport.calcio.juventus ha pronunciato le seguenti idiozie
testuali:

> Custodian of Records ha pensato forte :
>
> No.

Si.
carissimo Lele® appurato il fatto che sono i tuoi pensieri contro il
resto del mondo, perchè di questo si tratta: tu pensi una cosa, il resto
del mondo un'altra, cosa vuoi fare? A cosa vuoi arrivare? Imporre il tuo
pensiero errato a quanti più possibile? Farti ridere davanti, dietro e
chissà dove?
È un po' come Don Chisciotte contro i mulini a vento.

L'equalizzatore mascherato

Sembra che Custodian of Records abbia detto :

> [...]
> errato a quanti più possibile? Farti ridere davanti, dietro e chissà dove?
> È un po' come Don Chisciotte contro i mulini a vento.

Una chicca su tutte: per lui il numero 16 della squadra che dice di
tifare si chiama "Cuadrato", e nonostante gli sia già stato fatto
abbondantemente notare (blando eufemismo) insiste a scriverlo così.
Perché? Boh, magari ci hai azzeccato tu col tuo concetto "io contro il
resto del mondo"...

Lele ?

Il 30/11/2018, Custodian of Records ha detto :
> Lele® <new240669@yahoo.it>, Venerdì 30 Novembre 2018 alle ore 11:40 in
> diretta su it.sport.calcio.juventus ha pronunciato le seguenti idiozie
> testuali:

> Si.

Quando è stato pericoloso al tiro o ha fatto assist contro il Valencia?
Hai visto quanti errori ha fatto nel primo tempo contro la Fiorentina?

Ha talento, nessuno dice di no, ma non è ancora da juve.
Poi se hai visto gol gol Valencia, assist o pericoli al tiro,
parliamone. Ti ricordo che giocava da mezzala.
Con la Fiorentina da regista al posto di Pjanic.

Poi per l'amor di Dio, ognuno è libero di pensarla come vuole.

--
Voster semper voster
Lele®