it.hobby.viaggi

Re: Gary...

feeder

26/11/2018 17:14:32

Il 26/11/2018 17:19, le francais ha scritto:
> ... evita di rispondere a quell'infame di Taf che ovviamente ti racconta
> solo quello che gli torna comodo e non tutta la storia.
>
> E' una brutta persona, è un ipocrita di prima categoria e io non gli ho
> mai risposto su imvp per non inquinare questo ng.
> Quindi, per favore, ignoralo. Va solo ignorato.
>
> Poi in altra sede ti racconto, com'è veramente andata (anche se abbiamo
> argomenti migliori, ovvio).  Wui non interverrò più su questi argomenti.
> Per favore fai lo stesso pure tu.

Cazzo don camillo sei proprio falso e viscido, peggio di un verme!
Chissà quante palle vergognose ti inventerai per scaricare merda sugli
altri. Sei veramente uno zerbino umano, un vero leccaculo capace solo
di strisciare pur di avere un tornaconto.

15 Risposte

sandro

Il 26/11/2018 18.14, feeder@is.invalid ha scritto:

> [...]
> altri. Sei veramente uno zerbino umano, un vero leccaculo capace solo
> di strisciare pur di avere un tornaconto.

EBBASTA!!!

sandro

paoletto nel culo te lo metto

feeder@is.invalid ha spiegato il 26/11/2018 :

> [...]
> altri. Sei veramente uno zerbino umano, un vero leccaculo capace solo
> di strisciare pur di avere un tornaconto.

Si si e bla bla bla bla bla bla

Intanto, come da nick...

Taf®

On 26/11/2018 18:46:54... sandro (coyote.wizard@tiscalinet.it) wrote :

> EBBASTA!!!
>

> sandro

Mi spiace, ma sta facendo tutto Doncamilloagain, per avere visibiità su
ITCA (a prte il mio post di risposta a Gary, con il mio nick. Basta
guardare gli headers e dove fa fare il crossposting Doncamilloagain.
Che pensa di fare una bella figura, ma Vi infarcisce di schifezze anche
al vostra linda casetta!

--
.:. Please, avoid TOP quoting & DFTT .:.
ByE bYe By Taf® - wPP Team Member

xiaomi note 6

Taf® ha spiegato il 26/11/2018 :

> Basta guardare gli headers e dove fa fare il crossposting
> Doncamilloagain.

Ce li mostri per favore? Perchè di opinioni ne abbiamo sentite di qua e
di là, ma fatti? Non ripetere che basta guardarli ohé l'hai già detto.D
Mostraci gli headers che provano che ecc ecc ecc perchè
"doncamilloagain" io non lo vedo da diversi giorni ormai. Di
crossposting ne abbiamo visti, ma hai fatto caso a chi lo ha fatto? Era
sempre Doncamilloagain che si scredita e si offende da sé?

i miei due cents.

feeder

Il 26/11/2018 18:47, paoletto nel culo te lo metto ha scritto:

> Intanto, come da nick...

don camillo il tuo è un comportamento da vero squilibrato.
cambiare nick per buttare fango è da bimbi minkia minorati.
E invece tu a 60 anni, dimostri di essere un vecchio idiota
che non è in grado di ragionare.
E, guarda caso, stai cercando disperatamente di non inquinare il
gruppo che frequenti con il solo scopo di farti dare
consigli dagli esperti e ai quali lecchi il culo in modo vergognoso.
Ma siccome sei un liquame, ogni cosa che tocchi, alla fine puzzerà
di merda.

Gary Senda

ha scritto nel

> Cazzo don camillo sei proprio falso e viscido, peggio di un verme!

e levati dalle balle, microcefalo

---

buster keaton

Feeder ci ha detto :

> [...]
> consigli dagli esperti e ai quali lecchi il culo in modo vergognoso.
> Ma siccome sei un liquame, ogni cosa che tocchi, alla fine puzzerà

Paoletto-Paoletto ti rode il culetto, eh!
ahahahaha

Continua a rosicare, frustrato di merda. Perchè tu sei solo un
frustrato e godi solo con questi mezzucci perchè la tua vita affettiva
è arida più del più arido dei deserti.

E allora io in culo te lo metto, caro paoletto!

Rosica rosica, non ti fermare, tutta la notte devi rosicare
ahahhahahahah

Aioe

Il Mon, 26 Nov 2018 18:14:32 +0100, feeder ha scritto:

> Cazzo don camillo sei proprio falso e viscido,

piantarla non è mai tardi...

buster keaton

Aioe scriveva il 26/11/2018 :

> piantarla non è mai tardi...

Ecco, costui è l'admin anche di alcuni di voi. Meditate, gente,
meditate.
Uno che cambia nick e parla con se stesso.
No, non ne ho la prova.
Però la prova che non sappia fare il suo mestiere l'avete tutti: usa il
crossposting, non banna chi lo fa (bè, almeno è coerente, dai!) e
soprattutto non banna chi rende pubblici dati altrui privati e
sensibili.
Ce ne sarebbe ancora, ma per ora evitiamo.

Zzimiei

Ennesimo PLONK per doncazzillo.