it.hobby.viaggi

Malpensa parcheggio auto che ti tieni le chiavi

miki

26/11/2018 08:58:53

per 4 giorni cosa consigliate?
DGE
magari sia coperto che scoperto
6 Risposte

ruggero albarello

Il giorno lunedì 26 novembre 2018 09:58:54 UTC+1, DGE ha scritto:
> per 4 giorni cosa consigliate?
> DGE
> magari sia coperto che scoperto

ciao, l'ultima volta ho usato quello dell'aeroporto, forse non il più economico, ma comodo sicuramente sì (cinque minuti a piedi). Mi sembra fosse il 2

ciao, Ruggero

David

Sembra che DGE abbia detto :
> per 4 giorni cosa consigliate?
> DGE
> magari sia coperto che scoperto

Ad inizio mese ho sostato per 8 giorni al P1 (terminal 1). Ho speso 50
euro, i vari parcheggiatori chiedevano all'incirca 35 euro. Mi sono
tenuto le chiavi e non ho avuto bisogno di nessuna navetta, 5 minuti a
piedi, se dovesse piovere c'è l'autobus

--
David

miki

Il 26/11/2018 12:22, David ha scritto:
> [...]
> euro, i vari parcheggiatori chiedevano all'incirca 35 euro. Mi sono
> tenuto le chiavi e non ho avuto bisogno di nessuna navetta, 5 minuti a

mi sa che parcheggero' anche io ina ereoporto che il parcheggio trovato
era pieno
DGE

> [...]

> euro, i vari parcheggiatori chiedevano all'incirca 35 euro. Mi sono
> tenuto le chiavi e non ho avuto bisogno di nessuna navetta, 5 minuti a

parcheggiato al parking malpensa P5, x chi vola easy jet sconto 10% alla
cassa automatica con carta di imbarco
4 giorni anzichè 59 pagato 53.10
DGE

Ghost Dog

Il 03/12/2018 09:43, DGE ha scritto:

> parcheggiato al parking malpensa P5, x chi vola easy jet sconto 10% alla
> cassa automatica con carta di imbarco
> 4 giorni anzichè 59 pagato  53.10
> DGE
bella mazzata!

miki

Il 03/12/2018 11:23, Ghost Dog ha scritto:

> bella mazzata!
in realtà lo volevo lasciare al maggia parking ma tutto completo
di altri parcheggi non mi sono fidato
ps parcheggio scoperto sgrrr
DGE