it.sport.ciclismo

2 dicembre

guidorubino

25/11/2018 11:02:02

....si potrebbe continuare a parlarne qui.

--
.. Guidorubino.com

8 Risposte

enricoalberini.fr

Ma funziona?

guidorubino

<enricoalberini.fr@gmail.com> wrote:

> Ma funziona?

non lo ha mai spento nessuno... quindi sì :-)
ora è da vedere se gli altri si ricordano di venire qui!
--
.. Guidorubino.com

Mardot

Il 02/12/2018 21:53, guidorubino ha scritto:

> non lo ha mai spento nessuno... quindi sì :-)
> ora è da vedere se gli altri si ricordano di venire qui!

mai andato via ...

guidorubino

Mardot <marco.dotta.antispam@tin.it> wrote:

> mai andato via ...

allora dobbiamo (me in primis) ricordarci di leggere più spesso :-)
--
.. Guidorubino.com

Benve

Il giorno domenica 25 novembre 2018 12:02:03 UTC+1, guidorubino ha scritto:
> ...si potrebbe continuare a parlarne qui.
>
> --
> . Guidorubino.com

direi proprio di si

Benve

Il giorno lunedì 3 dicembre 2018 09:25:13 UTC+1, Mardot ha scritto:

> mai andato via ...

io ho sempre proseguito le discussioni sul calcio.....
Devo dire che la possibilità di scambio di idee è nettamente superiore qui che di là. L'unico lato positivo sono foto e filmati.

guidorubino

Benve <l.benvenuti@gmail.com> wrote:

> io ho sempre proseguito le discussioni sul calcio.....
> Devo dire che la possibilità di scambio di idee è nettamente superiore qui
che di là. L'unico lato positivo sono foto e filmati.

Anche io ho continuato a seguire altri ng.
Foto e filmati basta fare un link su dropbox... certo è meno pratico, ma
alla fine non ho mai avuto tutto 'sta necessità (a parte per le cavolate
che trovano comunque sviluppo "normale" su facebook)
peraltro, proprio grazie a facebook, qui mi pare sia migliorata molto la
situazione: i perditempo sono andati tutti di là :-D
--
.. Guidorubino.com

Benve

Il giorno martedì 11 dicembre 2018 10:45:29 UTC+1, guidorubino ha scritto:

> [...]
> peraltro, proprio grazie a facebook, qui mi pare sia migliorata molto la
> situazione: i perditempo sono andati tutti di là :-D

non volevo giudicare nessuno. Ma i social proprio non li sopporto. Mi piace guardarci, ma scrivere è solo aprire una voragine.