it.hobby.motociclismo

Olio valvoline 2T racing

Hugo Stiglitz

24/11/2018 20:44:52

Mi hanno portato un litro di questo olio, dentro il contenitore originale,
il tappo è stato aperto, l'olio è denso di colore caramello, si mescola male
con la benzina, sarà il caso di ridarlo a chi me l'ha "regalao"? ;)

--
Fidati della volpe, del lupo e del tasso, ma non della donna dal culo basso!

5 Risposte

Hugo Stiglitz

Don Fizzy®

Hugo Stiglitz scrive:

A caval donato non si guarda in bocca; potresti usar l'olio per
lubrificare il cancello e/o la catena della bici e riciclare il
contenitore (magari tagliato a metà) per intingerci il pennello (nel
petrolio bianco o lampante) quando lavi la catena.
IMO tutto ha sempre un lieto fine.

--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Hugo Stiglitz

"Don Fizzy®" <charliecanceNOSPAM@email.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> [...]
> contenitore (magari tagliato a metà) per intingerci il pennello (nel
> petrolio bianco o lampante) quando lavi la catena.

ma questo valvoline 2T racing com'è, colore densità, ecc, nessuno lo usa?
Giusto x curiosità.

Carlo Vittoli

On Sunday, November 25, 2018 at 8:39:13 PM UTC+1, Hugo Stiglitz wrote:
> ma questo valvoline 2T racing com'è, colore densità, ecc, nessuno lo usa?

nel link che hai indicato dice che e' di colore blu. Se il tuo e' color caramello, ci
deve essere qualche problema...

--
Carlo Vittoli & Honda CRF 230F Easy Trail '04
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra --- GFC #79 - B&S

Don Fizzy®

Hugo Stiglitz scrive:

Ah, ti dirò che ai miei tempi dopo averne provati diversi (Castrol TTS
su tutti) avevo trovato nell'olio Roloil 2t Racing (o similare) il
miglior olio che permettesse alla mia Yamaha RD350LC (Kit Arrow) di
volare anche in fuorigiri (gli altri olii "mangiavano" 1.500 e passa
giri)
Il tuo non lo conosco, la marca è una sicurezza e lo standard
sicuramente è altissimo.
Ma come dice il buon Vittoli, se dal blu è passato al biondo io qualche
domanda me la farei.