it.sport.motociclismo

Aprilia-Ducati

Mo-do

23/11/2018 21:13:18

Mi piacerebbe il gruppo Aprilia comprasse Ducati e schierasse in
MotoGP una moto con telaio Aprilia e motore Ducati.
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

7 Risposte

PMF

Il 23/11/2018 22:13, Mo-do ha scritto:
> Mi piacerebbe il gruppo Aprilia comprasse Ducati e schierasse in
> MotoGP una moto con telaio Aprilia e motore Ducati.

Come sperare che Brondi comperi Apple "tanto fanno tutti e due dei telefonini"

Paolo

Nickname

PMF <paolo.fabbri@unipr.it> ha scritto:

> Come sperare che Brondi comperi Apple "tanto fanno tutti e due dei
> telefonini"

Nella sostanza ha detto una cosa un pelo differente:
gli piacerebbe vedere correre in motoGP una moto con telaio Aprilia e
motore Ducati.
Che questo poi venga fatto da Aprilia, da Ducati o da altra casa
motociclistica credo che poco importi.
Francamente non so se una tale accoppiata possa dare buoni risultati.
Credo che una moto sia molto di più che un telaio ed un motore anche se
poi le basi sono quelle.

Michele

PMF

Il 26/11/2018 09:07, Michele ha scritto:

> Nella sostanza ha detto una cosa un pelo differente:
> gli piacerebbe vedere correre in motoGP una moto con telaio Aprilia e
> motore Ducati.

ok, ironia portami via.
correggiamo:
"mi piacerebbe assaissio se facessero in iphone con i tasti "per anziani"
di Brondi; nonno ne sarebbe felicissimo, e potrebbe finalmente andare a
mille con un i-coso, al pari di un vero gGiòfane"

Paolo

Mo-do

"Michele" <21283invalid@mynewsgate.net> ha scritto:
> PMF <paolo.fabbri@unipr.it> ha scritto:> Il 23/11/2018 22:13, Mo-do ha scritto:> > Mi piacerebbe il gruppo Aprilia comprasse Ducati e schierasse in> > MotoGP una moto con telaio Aprilia e motore Ducati.> > > > Come sperare che Brondi comperi Apple "tanto fanno tutti e due dei > telefonini"Nella sostanza ha detto una cosa un pelo differente:gli piacerebbe vedere correre in motoGP una moto con telaio Aprilia emotore Ducati.Che questo poi venga fatto da Aprilia, da Ducati o da altra casamotociclistica credo che poco importi.Francamente non so se una tale accoppiata possa dare buoni risultati.Credo che una moto sia molto di più che un telaio ed un motore anche sepoi le basi sono quelle.Michele

Ducati era in vendita, poi VW ci ha ripensato, per una cifra non
impossibile per il gruppo Aprilia-Piaggio https://it.m....
org/wiki/Piaggio
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Nickname

> ok, ironia portami via.
> correggiamo:

Ma tu non devi correggere nulla. Sono io che ho dato un'interpretazione più
ampia a quanto ha scritto l'OP e su questa interpretazione ponevo un
dubbio/domanda che mi pareva piuttosto in topic con il gruppo.

> "mi piacerebbe assaissio se facessero in iphone con i tasti "per anziani"
> di Brondi; nonno ne sarebbe felicissimo, e potrebbe finalmente andare a
> mille con un i-coso, al pari di un vero gGiòfane"

Ma se vuoi parlare di cellulari facciamo pure ma né so quasi meno che di moto
... e di moto né so proprio poco ;)

Michele

toni il bigatto da vicensa

On 26/11/18 10:56, Mo-do wrote:

> Ducati era in vendita, poi VW ci ha ripensato, per una cifra non
> impossibile per il gruppo Aprilia-Piaggio https://it.m....
> org/wiki/Piaggio

Oddio...Ducati costava 1,5 mld e non so neanche se è in attivo. Piaggio
ha un fatturato annuo che non arriva a 1,5 mld e un attivo di 14 ml,
leggo al link riportato. Potrebbe essere un passo più lungo della gamba...

lsdlsd

Mo-do ha detto questo lunedì :

> Ducati era in vendita, poi VW ci ha ripensato, per una cifra non
> impossibile per il gruppo Aprilia-Piaggio https://it.m....
> org/wiki/Piaggio

HD offriva 1.5 miliardi, una cifra impensabile per Piaggio.

lsd