it.sport.formula1

Arrivato il pagamento

giocchia

23/11/2018 14:31:44

Ocon terzo pilota Mercedes per il 2019.
Un messaggio chiaro a tutti i piloti del circus su come comportarsi in pista.

JM

213 Risposte

samsenbest

Il giorno venerdì 23 novembre 2018 15:31:45 UTC+1, gioc...@gmail.com ha scritto:

Un successo clamoroso: da pilota Mercedes titolare in un team clienti a pilota Mercedes riserva nel team ufficiale.
Spero che il mio datore di lavoro non decida mai di pagarmi così bene, io son modesto...

giocchia

Il giorno venerdì 23 novembre 2018 16:55:18 UTC+1, MaxBass #I-D +GTT ha

> Un successo clamoroso: da pilota Mercedes titolare in un team clienti a pilota Mercedes riserva nel team ufficiale.

Ti devi essere perso il pezzo in cui Ocon era a spasso.
Dal divano di casa a terzo pilota Mercedes e' un bel pagamento.
Dopotutto si e' sbattuto parecchio per trovare un sedile per l'anno prossimo, ora anche altri piloti con il futuro a rischio sapranno bene a chi fare i maggiordomi.

JM

Michele Franzoni

On 23/11/18 16:55, MaxBass #I-D +GTT wrote:
> [...]
>Spero che il mio datore di lavoro non decida mai di pagarmi così bene, io son modesto...

Invece se il mio datore di lavoro decidesse di pagarmi per non fare
niente.... accetterei subito!!!

--
Le più grandi canagliate della storia non sono state commesse dalle più
grandi canaglie, ma dai vigliacchi e dagli incapaci.

MaxDamage

Nel suo scritto precedente, giocchia@gmail.com ha sostenuto :

> Dopotutto si e' sbattuto parecchio

sbattuto e' la parola giusta.

Slang

Il 23/11/2018 16:55, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:
> [...]
> Spero che il mio datore di lavoro non decida mai di pagarmi così bene, io son modesto...

Se l'alternativa è andare a dar da mangiare ai piccioni al parco
(privandoti del poco becchime che potresti permetterti per te stesso),
lo preferiresti anche tu, e di gran lunga ;-)

Toto è riconoscente: come ogni mammasantissima che si rispetti, d'altronde.

---

samsenbest

Il giorno venerdì 23 novembre 2018 17:17:35 UTC+1, gioc...@gmail.com ha scritto:

> Ti devi essere perso il pezzo in cui Ocon era a spasso.

Cioè ha smesso di essere pilota Mercedes ad un certo punto? Effettivamente me lo sono perso...

> Dal divano di casa a terzo pilota Mercedes e' un bel pagamento.

Il divano di casa è opinione tua. Invece che Mercedes (che tutto vuole e tutto può) non sia riuscita a piazzarlo manco ad un cliente è un fatto.

> Dopotutto si e' sbattuto parecchio per trovare un sedile per l'anno prossimo,

E non è riuscito a far fuori nè uno Stroll (che però è ricco), nè un "vecchio" come Kubica in un team allo sbando. Ribadisco: un vero racconto di successo. :-)

> ora anche altri piloti con il futuro a rischio sapranno bene a chi fare i maggiordomi.

E avere la certezza di non correre. Un grande futuro dietro le spalle pure per loro...

samsenbest

Il giorno venerdì 23 novembre 2018 17:25:43 UTC+1, Forza Ferrari ha scritto:

> Invece se il mio datore di lavoro decidesse di pagarmi per non fare
> niente.... accetterei subito!!!

Se ti paga abbastanza sicuramente.
Di sicuro con questa particolare scelta variabile integrative e premi produzione te li scordi. :-)

samsenbest

Il giorno venerdì 23 novembre 2018 17:54:22 UTC+1, Slang ha scritto:

> Se l'alternativa è andare a dar da mangiare ai piccioni al parco
> (privandoti del poco becchime che potresti permetterti per te stesso),
> lo preferiresti anche tu, e di gran lunga ;-)

Ma il punto è proprio questo: sei passato nel giro di un amen (per qualsivoglia motivo) da brillante futuro, addirittura futuro campione (secondo alcuni; io mi chiamo fuori...) a uno che o il suo attuale (perchè non è diventato pilota Mercedes nelle ultime 2 settimane...; lo era già; quel posto poteva averlo a prescindere da tutto) datore di lavoro gli fa fare le fotocopie o nulla.
Ma se anche per te è una storia di successo va bene, prendo atto. :-)

giocchia

Il giorno venerdì 23 novembre 2018 18:02:21 UTC+1, MaxBass #I-D +GTT ha

> Cioè ha smesso di essere pilota Mercedes ad un certo punto? Effettivamente me lo sono perso...

Ha smesso di avere prospettive per il 2019, se ne e' lamentato pubblicamente, e lo ha fatto pure Wolff. Si', te lo sei perso.

JM

giocchia

Il giorno venerdì 23 novembre 2018 17:54:22 UTC+1, Slang ha scritto:

> Toto è riconoscente: come ogni mammasantissima che si rispetti, d'altronde.

Quadro corretto.

JM