it.sport.sci

Di nuovo la fine del monto :-

calmagorod

21/11/2018 19:37:04

hurraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

....Praepetibus pinnis ausus se creadere caelo
Insuetum per iter gelidas enavit ad arctos...

www.asps.it/another.htm

e lallo

14 Risposte

calmagorod

Il giorno mercoledì 21 novembre 2018 20:37:06 UTC+1, calmagorod ha scritto:
> [...]
>
> ...Praepetibus pinnis ausus se creadere caelo
> Insuetum per iter gelidas enavit ad arctos...

http://w.../...

On November 21, 2018, the PNN thrust violating the action and reaction principle was verified again , as well as the law of inertia in accelerated motion (with mass decrease for energy conservation purposes) after switching off the engine pnn. Overcoming the Newtonian law of inertia will allow interstellar travel by circumventing the theory of relativity.

from http://w...

digentras

> [...]
>
> ...Praepetibus pinnis ausus se creadere caelo
> Insuetum per iter gelidas enavit ad arctos...

ma la 'politica' che c'entra ? cerca di risolvere altri semplici problemini terrestri secolari ed attuali e mai risolti.

(Marco Minardi)

On Wednesday, 21 November 2018 21:14:28 UTC, calmagorod wrote:

> http://www.asps.it/...

Gran foto, adesso e' tutto chiaro.

> On November 21, 2018, the PNN thrust violating the action and reaction principle was verified again , as well as the law of inertia in accelerated motion (with mass decrease for energy conservation purposes) after switching off the engine pnn. Overcoming the Newtonian law of inertia will allow interstellar travel by circumventing the theory of relativity.

Grande, mo me lo segno eh?

--
saluti
cm

calmagorod

Il giorno giovedì 22 novembre 2018 12:39:57 UTC+1, CM ha scritto:

> Gran foto, adesso e' tutto chiaro.

> Grande, mo me lo segno eh?
>
> --
> saluti
> cm

solo una prece .... NON SKIATTARE PRIMA! :-)

e lallo

(Marco Minardi)

On Thursday, 22 November 2018 12:54:13 UTC, calmagorod wrote:

> solo una prece .... NON SKIATTARE PRIMA! :-)

Oh lo spero sentitamente, ho sempre sperato di passare i 100 anni.
Pero' si ricordi che non son Matusalemme, a 900 e passa non ci arrivo.

--
saluti
cm

calmagorod

Il giorno giovedì 22 novembre 2018 13:56:45 UTC+1, CM ha scritto:

> Oh lo spero sentitamente, ho sempre sperato di passare i 100 anni.
> Pero' si ricordi che non son Matusalemme, a 900 e passa non ci arrivo.

> [...]

www.asps.it/Rinaldo2.jpg

Il supertecnico Asps Rinaldo mentre assiste in data 22 Novembre 2018 ai test pnn

a) Violazione del principio di azione e reazione di F432

b) Legge di inerzia accelerata di F432 in stato off del motore pnn

Altre info in www.asps.it
www.asps.it/another.htm

(Marco Minardi)

On Thursday, 22 November 2018 13:10:50 UTC, calmagorod wrote:

> www.asps.it/Rinaldo2.jpg
>
> Il supertecnico Asps Rinaldo mentre assiste in data 22 Novembre 2018 ai test pnn

Credo sia il caso di chiamare la superdonna delle pulizie, e' chiaro che non passa da un po'.

--
saluti
cm

calmagorod

Il giorno giovedì 22 novembre 2018 14:14:57 UTC+1, CM ha scritto:

> Credo sia il caso di chiamare

Captain Harlock
per farti ricucire il kulo con l'uncinetto :-)
https://www.youtube.com/watch?v=Y...

e lallo

(Marco Minardi)

On Thursday, 22 November 2018 13:48:33 UTC, calmagorod wrote:

> Captain Harlock

In effetti ci son le stesse probabilita' che Capitan Harlock ti venga a pulir casa rispetto a quelle che lo scatolone si alzi da terra.

Ah no scusa, dimenticavo che sei nello spazio da Dicembre 2017. Ci hai portato anche il supertecnico ed il CEO in gita aziendale?

> per farti ricucire il kulo con l'uncinetto :-)
> https://www.youtube.com/watch?v=Y...

PS l'uncino capitan Harlock non ce l'aveva. Anche quando fai una citazione riesci a scriver una boiata, e' un talento.

--
saluti
cm

calmagorod

Il giorno giovedì 22 novembre 2018 17:53:28 UTC+1, CM ha scritto:

> [...]
>
> PS l'uncino capitan Harlock non ce l'aveva. Anche quando fai una citazione riesci a scriver una boiata, e' un talento.

chiederò a capitan uncino un ricamo per le tue kiappe :-)

e lallo