it.sport.motociclismo

la versione di Fenati mi sembra un filino diversa...

mo_mo

18/11/2018 23:43:59

cdo
--
mo_mo
3 Risposte

amdolci

Il giorno lunedì 19 novembre 2018 00:44:00 UTC+1, mo_mo ha scritto:
> cdo
> --
> mo_mo

Dal verbale pubblicato su twitter risulta che andasse a 200 kmh e che se l'è cavata col minimo semplicemente perchè il tachimetro dell'auto non è strumento legalmente utilizzabile a fini sanzionatori.
Visto che si tratta di un verbale, se Fenati fosse coerente dovrebbe denunciare gli agenti per falso. Mi immagino però che non lo farà temendo che il giudice una volta riconosciutolo lo punirebbe doppiamente. Essì, il 99.99 % degli italiani non sa chi sia Fenati a parte tutti quelli che becca lui e che non vedono l'ora di punirlo.
Poi, magari in un raro ed inaspettato momento di lucidità, arriverà a capire che anche la sua versione testimonia la sua stupidità ed arroganza visto che dire ad un pulotto, che ti ha dovuto rincorrere per fermarti, di farti subito il verbale perchè non hai tempo da perdere, qualunque sia il motivo della fretta è un atteggiamento infantile e suicida.

lsd

Gianni Maluta

Diciamoci la verità... É un cretino

MaxDamage