it.sport.motociclismo

Cmq una grande stagione per...

mo_mo

18/11/2018 20:11:02

VR. 3° con una moto che è stata a lungo un cancello e alla sua età.
Peccato nelle ultime 2 gare per la smania di vincere, abbia buttato via
2 secondi posti e sia andato 2 volte in scivolata. Meritava il 2° posto
in classifica generale.
--
mo_mo
16 Risposte

PandaR1

On 18.11.2018 21:11:02 +01:00, mo_mo wrote:
> [...]
> Peccato nelle ultime 2 gare per la smania di vincere, abbia buttato via
> 2 secondi posti e sia andato 2 volte in scivolata. Meritava il 2° posto

Grande stagione? Ammazza quanto avete abbassato il tiro... Fra due anni
sarà considerata una grande stagione se riesce a ricordarsi la direzione
in cui si gira...

--
Fabio PandaR1

MaxDamage

Il 18/11/2018, PandaR1 ha detto :

> Grande stagione? Ammazza quanto avete abbassato il tiro... Fra due anni
> sarà considerata una grande stagione se riesce a ricordarsi la direzione
> in cui si gira...

ROTFL
manco una vittoria, come nei 2 anni con la Ducati.
ma era colpa di Preziosi e del telaio in cartonio ovviamente.

amdolci

Il giorno domenica 18 novembre 2018 21:11:03 UTC+1, mo_mo ha scritto:
> [...]
> Peccato nelle ultime 2 gare per la smania di vincere, abbia buttato via
> 2 secondi posti e sia andato 2 volte in scivolata. Meritava il 2° posto

Una grande stagione un cippa. Uno del suo livello e soprattutto della sua esperienza non può spianare due volte senza un perchè e parlare di grande stagione.

lsd

Slang

Il 19/11/2018 08:59, MaxDamage ha scritto:
> Il 18/11/2018, PandaR1 ha detto :

> ROTFL
> manco una vittoria, come nei 2 anni con la Ducati.
> ma era colpa di Preziosi e del telaio in cartonio ovviamente.

Come allora, se la moto è nammmerda, poco ci puoi fare.
Anzi, già ha fatto i miracoli.
Vinales dov'è?

E il telaio in cartonio dov'è finito? Com'è che Dall'Igna manco ci ha
pensato un secondo ad utilizzare quella tecnologia?

Preziosi diceva che, se non inventi qualcosa di radicalmente differente,
i giappi non li vedi nemmeno col binocolo.

Tutto vero, se hai al max 30 euro in tasca per sviluppare la moto, come
era il budget Ducati ai suoi tempi.
La differenza l'hanno fatta i soldi dei crucchi.

Non si fanno le nozze coi fichi secchi e... col cartonio.

---

MaxDamage

Slang scriveva il 19/11/2018 :

> [...]
>
> ---
> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.

i telai in carbonio sono una merda infatti.
sara' per quello che nelle macchine da gara si usa solo quello per fare
i telai ormai.

toni il bigatto da vicensa

On 20/11/18 10:45, MaxDamage wrote:
> Slang scriveva il 19/11/2018 :

> i telai in carbonio sono una merda infatti.
> sara' per quello che nelle macchine da gara si usa solo quello per fare
> i telai ormai.
attualmente chi usa il carbon(ch)io in motogp?

Bollitonsky

On 20.11.2018 10:45:40 +01:00, MaxDamage wrote:
> i telai in carbonio sono una merda infatti.
> sara' per quello che nelle macchine da gara si usa solo quello per fare
> i telai ormai.

per carreggiate si usa la carta vetrata, prova a usarla per pulirti il culo

--

Bollitonsky

On 20.11.2018 11:42:51 +01:00, Bollitonsky wrote:
> per carreggiate si usa la carta vetrata, prova a usarla per pulirti il culo

Carteggiare, ovviamente, non carreggiate

--

toni il bigatto da vicensa

On 20/11/18 11:48, Bollitonsky wrote:

> Carteggiare, ovviamente, non carreggiate

e per corteggiare o scoreggiare?

MaxDamage

Dopo dura riflessione, Bollitonsky ha scritto :

> Carteggiare, ovviamente, non carreggiate

vedo che sei un esperto di pulizia del culo con la cartavetrata