Nickname

13/11/2018 08:07:40

Se una donna dice (riferendosi a qualcosa che doveva fare):
"Me l'ero dimenticato." è sbagliato? ("Me lo sono dimenticato")

Dovrebbe forse dire:
"Me l'ero dimenticata"? ("Me lo sono dimenticata")

Nel caso:
"L'ho dimenticato" / "L'ho dimenticata"?

Michele

1 Risposta

Farfarello

Sembra che Michele abbia detto :
> [...]
> "Me l'ero dimenticata"? ("Me lo sono dimenticata")
>
> Nel caso:
> "L'ho dimenticato" / "L'ho dimenticata"?

A me sembrano tutte forme corrette.
Lo strano è che una donna si dimentichi qualcosa.
A meno di patologie neurodegenerative ... :D

--
Farfarello

--
Farfarello