it.sport.calcio.milan

Seriamente: Montolivo

Johnnie Walker

09/11/2018 10:21:22

Ok è il simbolo della vecchia gestione, probabilmente è un paraculo della madonna protetto dai giornalai etc. etc.

Ma - DCDD (cit. Mosconi - il pilota romano romano Andrea De Cesaris) - è a livello inferiore al Bertolacci di ieri?

Perchè, a mio avviso delle due l'una:

1) o ci sono motivi extrasportivi per il quale non deve giocare, e allora che sia messo fuori rosa e non convocato

2) oppure in questa situazione di centrocampo deve trovare spazio.

13 Risposte

mt_iceman

Johnnie Walker - RedBlack Label ha pensato forte :
> [...]
> sia messo fuori rosa e non convocato
>
> 2) oppure in questa situazione di centrocampo deve trovare spazio.

questa è la situazione in cui ci troviamo dopo due anni e 300 mln
spesi: stare qui a discutere che in fondo in fondo anche montolivo
tanto peggio di quelli che vanno in campo non può essere. poi ci sarà
chi dice di sì e chi dice di no. ma sono discussioni sterili.

---

K3SS13

On 09.11.2018 11:21:22 +01:00, Johnnie Walker - RedBlack Label wrote:
> [...]
> che sia messo fuori rosa e non convocato
>
> 2) oppure in questa situazione di centrocampo deve trovare spazio.

Anche io mi sto facendo le stesse domande. Montolivo se schierato
saltuariamente imho è certamente meglio di un estremamente inutile
Bertolacci ( ricordo l'anno scorso un paio di partite in cui con le unghie
e con i denti all sufficienza stiracchiata ci era arrivato ...Bertolacci
mai andato neanche vicino )
Ma anche Mauri lo è e probabilmente pure il buon Halilovic , ma loro
praticamente mai vedono il campo e quel grandisimo pezzo di merda, che
manco dimostra di avere un minimo voglia , qualche minuto qua e la ogni
tanto se lo fa .

--
Ero Eddie

Johnnie Walker

ma sono discussioni sterili.

Ma anche no.

Abbiamo un centrocampo decimato e il titolare del ruolo di regista arretrato fuori per 4 mesi .... e dobbiamo arrivare fino ad anno nuovo cercando di difendere una 4° posizione.

Insomma, è tutt'altro che una discussione accademica ... è puro pragmatismo.

nick.nic

Il giorno venerdì 9 novembre 2018 12:12:00 UTC+1, Johnnie Walker - RedBlack Label ha scritto:

dobbiamo arrivare fino ad anno nuovo cercando di difendere una 4° posizione.

date per scontato che si possa acquistare chissachi nel ruolo

io sarei ancora più pragmatico.

Johnnie Walker

> date per scontato che si possa acquistare chissachi nel ruolo

E qui mi chiedo anche se uno come Badelj, a parametro zero e che sarebbe venuto al volo, non avrebbe fatto parecchio comodo.

Nessuno

Il giorno venerdì 9 novembre 2018 12:27:32 UTC+1, Johnnie Walker - RedBlack Label ha scritto:

> E qui mi chiedo anche se uno come Badelj, a parametro zero e che sarebbe venuto al volo, non avrebbe fatto parecchio comodo.

o come Locatelli abbia voluto andar via per stare adesso in panchina al Sassuolo, laddove imho avrebbe trovato spazio nel Milan in questa stagione

BreaKBeaT®

"Johnnie Walker - RedBlack Label"
> 1) o ci sono motivi extrasportivi per il quale non deve giocare, e allora
> che sia messo fuori rosa e non convocato

Credo proprio ci siano ragioni disciplinari e devono anche essere piuttosto
gravi.
Tempo addietro sia Montella sia Gattuso hanno lanciato frecciatine in
conferenza stampa circa un informatore, qualcuno che spifferava tutto quel
che veniva detto negli spogliatoi ai giornalisti.
Secondo me potrebbe essere lui ma è solo una mia ipotesi.

Ho la sensazione che la motivazione di questa esclusione sia un vero segreto
di Pulcinella, i giornalisti evitano anche di porre in maniera diretta una
domanda che sarebbe così ovvia.

BreaKBeaT®

"BreaKBeaT®" ha scritto
> Ho la sensazione che la motivazione di questa esclusione sia un vero
> segreto di Pulcinella, i giornalisti evitano anche di porre in maniera
> diretta una domanda che sarebbe così ovvia.

Qualche giorno fa, vedo, gliel'hanno chiesto.

Ecco la risposta:

â??La cosa che mi dà più fastidio sono le chiacchiere da bar. Montolivo non è
mai stato fuori rosa come ho letto, si è sempre allenato con la squadra, poi
faccio delle scelte. La società sa quello che penso, se oggi è stato
convocato è perché ci sono tanti infortunati compresi anche due giocatori
della Primavera. Se c'è spazio va convocato. Se si fa trovare pronto non
chiudo la porta a nessuno, con lui non ho avuto nessun problema né due mesi
fa né tre mesi. Non vado per simpatia o antipatia, faccio solo delle
scelte".

Risposta contradditoria: da una parte non c'è problema con Montolivo,
dall'altra stavolta viene convocato perché si sono infortunati tutti,
compresi due giocatori della Primavera (era proprio necessario
specificarlo?).
Anche quel "se si fa trovare pronto" in forma condizionale è piuttosto
sibillino.

O gira in ciabatte e si allena con l'intensità di un'ameba o qualcosa deve
aver combinato.

Dim Hellfire

Il giorno venerdì 9 novembre 2018 14:12:15 UTC+1, Nessuno ha scritto:

> o come Locatelli abbia voluto andar via per stare adesso in panchina al >Sassuolo, laddove imho avrebbe trovato spazio nel Milan in questa stagione

ci ho sempre creduto nel loca...temo pero che se è finito in panca pure in questo sassuolo...dubito ci sarebbe stato di aiuto come titolare...al contrario di badelj invece che il suo porco mestiere lo avrebbe fatto arrivando a parametro 0 per un casco di banane all'anno...pero meglio dare 2.5kk netti a quel coglione di bertolacci che alla fine pare sia quello di cui avrebbe preso il posto se gattuso nn si fosse messo di traverso(ogni volta che mi viene in mente sta cosa, se vera, non capisco come non considerarla motivo di rescissione contrattuale per giusta causa...)

Dim

Dim

Kratos

Il giorno venerdì 9 novembre 2018 17:11:59 UTC+1, Dim Hellfire ha scritto:

> ci ho sempre creduto nel loca...temo pero che se è finito in panca pure in questo sassuolo...

rotfl non sapevo.

ma di silva? google groups deve segarmi tutti i thread su di lui. sicuramente in ascesa inarrestabile dopo la triplette e doppietta estiva al magno da gaetano e al real più inarrestabile della gestione perez.