it.sport.calcio.milan

Ringraziamo gli infortuni e le istituizioni

Leovinci

09/11/2018 08:51:28

Biglia e Musacchio Out sono un bel toccasana, obbligano l'allenatore a schierare l'unico sistema di gioco che può portarci qualche punto, il 442 o 4231.

Serve come il pane il rientro di Conti a destra, la coppia Zapata Romagnoli è la migliore possibile in assenza di Caldara, BakaRotfl e Kessie in un centrocampo a 2 offrono maggiore copertura in fase difensiva e sveltiscono parecchio la manovra offensiva.

Dobbiamo a questo punto semplicemente recuperare il migliore CiavaNoGLou per metterlo dietro la punta (Higuain), fino a quel momento spazio a Casticoso.

8 Risposte

Kratos

Il giorno venerdì 9 novembre 2018 09:51:29 UTC+1, Leovinci ha scritto:
> il migliore CiavaNoGLou

ha giocato bene 2 mesi scarsi ed in corrispondenza del miglior momento di tutta la squadra nella passata stagione. che caso!

vendere al miglior offerente (ma anche al secondo o al terzo)

Nessuno

Il giorno venerdì 9 novembre 2018 09:51:29 UTC+1, Leovinci ha scritto:

> Biglia e Musacchio Out sono un bel toccasana

Musacchio dovrebbe recuperare per la Juve (fonte Sportmediaset)

Tokiko

Il 09/nov/2018, Nemesi ha detto :
> vendere al miglior offerente (ma anche al secondo o al terzo)

Ci sarà la fila per come sta giocando. Un trequartista che non segna
mai e non fa mai assist. Bisogna assolutamente impostare la squadra su
di lui e poi il cielo sarà il nostro confine.

Daniele

> Dobbiamo a questo punto semplicemente recuperare il migliore CiavaNoGLou
per metterlo dietro la punta (Higuain), fino a quel momento spazio a
Casticoso.

Ieri sera il turco ancora male, fuori ritmo e passaggi elementari
sbagliati...speriamo si riprenda per Natale...

--
Daniele

Kratos

Il giorno venerdì 9 novembre 2018 10:09:49 UTC+1, Tokiko ha scritto:
> Bisogna assolutamente impostare la squadra su
> di lui e poi il cielo sarà il nostro confine.

un altro colpone dell'uomo di cos enzeles.

come ds valeva sega, ma come scout che occhio sopraffino, signori.
https://www.milanlive.it/2018/10/27/news-milan-promessa-ca...

lo ringraziamo per i 17 sec più intensi di sempre, anyway
https://twitter.com/thatboyamro/status/98488762...

Tokiko

Dopo dura riflessione, Nemesi ha scritto :
> un altro colpone dell'uomo di cos enzeles.

che poi tecnicamente calha sarebbe buono, ma adesso è da panchinare
senza dubbi. Qualche settimana fa la pensavo diversamente, ma sta
diventando un peso per la squadra. Non si può giocare un tempo buono in
tre mesi.

>come ds valeva sega, ma come scout che occhio sopraffino, signori.
>https://www.milanlive.it/2018/10/27/news-milan-promessa-ca...

Il leggendario 'sistema informatizzato' non sbagliava un colpo. Questo,
quando l'abbiamo preso, non aveva nemmeno la scheda su Transfermarkt,
cosa che hanno letteralmente cani e porci. Ieri però Halilovic in
panchina LOL

JoJo

Sembra che Nessuno abbia detto :

> Musacchio dovrebbe recuperare per la Juve (fonte Sportmediaset)

la gazza oggi dava Higuain fuori per domenica

Kratos

Il giorno venerdì 9 novembre 2018 10:36:43 UTC+1, Tokiko ha scritto:
> Ieri però Halilovic in panchina LOL

a questo punto, credo che la scommessa abbia le stesse possibilità di riuscita di esajas.