it.sport.calcio.milan

Domenica chi gioca?

andibal76

08/11/2018 21:59:55

Calhanoglu rottissimo
Kessie idem
Bonaventura non torna disponibile

Bertolacci bakayoko jose mauri.... e fuori il pallottoliere

7 Risposte

veleno211

andibal76@gmail.com scriveva il 08/11/2018 22:59:55 :

++++halilovic!!1!!1!++++
:-D

--
#ANewMilan #insomma...

balobalog

Se Kessie e Higuain recuperano schiereremo la formazione di domenica scorsa penso, certo che continuando così prima o poi toccherà a Montolivo

Nocerinho22 (ma presto lo cambio)

On Thursday, November 8, 2018 at 10:59:56 PM UTC+1, andi...@gmail.com wrote:
> Calhanoglu rottissimo
> Kessie idem
> Bonaventura non torna disponibile
>
> Bertolacci bakayoko jose mauri.... e fuori il pallottoliere

Giocheranno Gattuso, Leonardo e Maldini

panaboy

kulovic

ClaRence

>Se Kessie e Higuain recuperano

Gattuso dixit:
"Qualcuno l'abbiamo perso..
Musacchio è un combattente lotterà x esserci...
Hakan ha preso la solita botta... "

Temo che quello messo peggio sia Kessie. Spero di aver interpretato male

mt_iceman

ClaRence <clardemagni@gmail.com> wrote:

> [...]
> Hakan ha preso la solita botta... "
>
> Temo che quello messo peggio sia Kessie. Spero di aver interpretato male

Anche Cutrone Dio cane. Uscito zoppicando dallo stadio

GP

Il bulletto del quartierino Paolo Panelli (era Keisuke Honda 10)
(dinifra66@gmail.com) ha detto:

> Giocheranno Gattuso, Leonardo e Maldini

Magari...

https://www.youtube.com/watch?time_continue=22&v=p...