it.sport.calcio.milan

Bertolacci e Abate

FraBass

08/11/2018 21:56:28

A gente che entra cosi va rescisso il contratto domani mattina. Ma sta gente non ha un filo di dignità?
3 Risposte

ClaRence

>A gente che entra cosi va rescisso il >contratto domani mattina. Ma sta gente >non ha un filo di dignità?

Quotone. Nell'emergenza di organico che stiamo attraversando, posso anche tollerare l'essere scarsi, ma lo scazzo proprio no

kilpin

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 23:34:09 UTC+1, ClaRence ha scritto:

> Quotone. Nell'emergenza di organico che stiamo attraversando, posso anche tollerare l'essere scarsi, ma lo scazzo proprio no

mettere fuori rosa con relativo taglio stipendio e dentro due della primavera, subito

utente

Il 09/11/18 08:21, Blackbird ha scritto:

> mettere fuori rosa con relativo taglio stipendio e dentro due della primavera, subito

Btw, già oggi Torrasi (o Brescianini) e Bellanova farebbero miglior
figura, fra l'altro il terzino si sta impegnando anche sulla fascia non
sua perchè la scorsa partita lì giocava Conti.

--
Milan!