it.sport.calcio.milan

La formazione era obbligata

7pato

08/11/2018 20:59:55

4-5-1, difesa e contropiede puntando al pareggio:

Reina
Abate
Musacchio
Romagnoli
Rodriguez
Suso
Bakayoko
Kessie
Chalanoglu
Laxalt
Cutrone

E invece ha voluto fare il fenomeno con Borini e Zapata.

2 Risposte

Gallo from Ipanema

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 21:59:55 UTC+1, 7pato ha scritto:
> [...]
> Laxalt
> Cutrone
>
> E invece ha voluto fare il fenomeno con Borini e Zapata.

si la formazione migliore era questa come
avevo scritto, ma con un 4411 col turco
dietro a cutrone

Jorge Luis

7pato <a@ya.it> ha scritto:
> [...]
> Laxalt
> Cutrone
>
> E invece ha voluto fare il fenomeno con Borini e Zapata.

vabbè, evidentemente
ringhio pensava fosse necessario far riposare
Romagnoli e abate per domenica. Con la Juve ci sta anche perdere
ma non venire travolti. Una emergenza così non mi ricordo da
quanto non si vedeva, siamo davvero in una situazione
complicata.
--
El fútbol es uno de los mayores crímenes de Inglaterra.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...