it.sport.calcio.milan

Imbarazzanti

7pato

08/11/2018 20:50:43

Squadra senza alcuna logica, la pantegana bionda a destra è una
sciagura.
Suso punta.

Ok gli infortuni ma non si può giocare in questo modo

6 Risposte

andibal76

Lo stavo scrivendo io.... imbarazzanti...
Ti fa passare la voglia di vedere la partita....

Ok gli infortuni ma così siamo scarsissimi

balobalog

Le stiamo prendendo da un Betis 14esimo nella Liga, è un tantino avvilente in effetti

FraBass

Chi schiera Borini merita di perdere. Sempre.

panaboy

assurdo sculata anche stavolta

otello37

7pato <a@ya.it> wrote:

> Squadra senza alcuna logica, la pantegana bionda a destra è una
> sciagura.

E' un giocatore da "C" ma Abate riesce anche a far peggio...
una squadra modestissima (il Betis) che ci fa vedere i mostri.

Mi spiace per Gattuso, ma non ci sta capendo niente, ha sempre bisogno
di un tempo per correggere, schiera gente fuori posto, fuori forma,
fuori ruolo.
E il tutto nel complesso non funziona.

Nessuno

>Mi spiace per Gattuso, ma non ci sta capendo niente

quarto in classifica, vinte 5 delle ultume 6 partite di campionato, perse solo tre partite tra campionato ed EL da inizio stagione con una squadra falcidiata dagli infortuni.

Va a ciapà i ratt va.