it.sport.calcio.milan

Borini porca madonna

FraBass

08/11/2018 20:29:59

Sfido chiunque ad affermare che sto qua è un calciatore. Ma che cazzo continua a metterlo? È uno dei 3 giocatori più scarsi che abbia mai visto in vita mia.e un vaffanculo a chi l'ha comprato.
4 Risposte

balobalog

Tra l'altro tanto valeva mettere Abate a sto punto che almeno una vaga idea di come si difenda ce l'ha

FraBass

Esatto. Sta sciagura oltre ad essere deleterio in fase offensiva,lascia pure buchi assurdi dietro. Schierarlo vuol dire non capire un cazzo di calcio

El Diablo [GCP]

giovedì 08/11/2018 21.29.59 FraBass ha scritto (87.14.96.215):
> Sfido chiunque ad affermare che sto qua è un calciatore. Ma che cazzo
> continua a metterlo? È uno dei 3 giocatori più scarsi che abbia mai visto in
> vita mia.e un vaffanculo a chi l'ha comprato.

A destra entravano come nel burro sciolto :(

Kratos

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 21:30:01 UTC+1, FraBass ha scritto:
> Sfido chiunque ad affermare che sto qua è un calciatore. Ma che cazzo continua a metterlo? È uno dei 3 giocatori più scarsi che abbia mai visto in vita mia.e un vaffanculo a chi l'ha comprato.

vale meno della credenza in sughero di yogurt lì, ma all'anno ci costa più di un paio di modigliani.