it.politica

Viva via la lobby delle armi di The PIG!

eastaldi

08/11/2018 18:36:48

Spari in un bar di Thousand Oaks in California: almeno 13 morti, tra cui lo sparatore
Spari in un bar di Thousand Oaks in California: almeno 13 morti, tra cui lo sparatore

Il numero delle vittime è stato confermato dallo sceriffo della contea, Geoff Dean, che ha rivelato le generalità dell'attentatore: è un ex marine di 28 anni. Altre 12 persone sarebbero rimaste ferite. Era in corso una serata per universitari

11 Risposte

longion

On Thu, 8 Nov 2018 10:36:48 -0800 (PST), ernesto <eastaldi@gmail.com>
wrote:

> [...]
>
>Il numero delle vittime è stato confermato dallo sceriffo della contea, Geoff Dean, che ha rivelato le generalità dell'attentatore: è un ex marine di 28 anni. Altre 12 persone sarebbero rimaste ferite. Era in corso una serata per universitari

Il "Pig"? che c'entra tuo padre con quella tragedia?

eastaldi

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 19:43:26 UTC+1, Grizzly longion ha scritto:

> Il "Pig"? che c'entra tuo padre con quella tragedia?

Infatti non c'entra nulla: è stato ammazzato nel maggio del 1945. Il problema dell'infamità è solo tua. Io continuo credere nell'innata bontà dell'Uomo.

longion

On Thu, 8 Nov 2018 11:04:38 -0800 (PST), ernesto <eastaldi@gmail.com>
wrote:

>Infatti non c'entra nulla: è stato ammazzato nel maggio del 1945. Il problema dell'infamità è solo tua. Io continuo credere nell'innata bontà dell'Uomo.

Ok...rettifico, che c'entra tuo figlio "The Pig" con quella tragedia?

Filippo Giustiniani

Grizzly longion ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Ok...rettifico, che c'entra tuo figlio "The Pig" con quella tragedia?

E la moglie the cow ?

longion

On Thu, 08 Nov 2018 20:25:10 +0100, Filippo Giustiniani
<filippo.g@gimoil.card> wrote:

>Grizzly longion ha usato la sua tastiera per scrivere :

>E la moglie the cow ?

Tempo fa l'ha filmata nuda, poco seno ma un bel culetto :)

Filippo Giustiniani

Sembra che Grizzly longion abbia detto :

> Tempo fa l'ha filmata nuda, poco seno ma un bel culetto :)

se l'è scopata tutta cinecittà!!

longion

On Thu, 08 Nov 2018 20:35:04 +0100, Filippo Giustiniani
<filippo.g@gimoil.card> wrote:

>Sembra che Grizzly longion abbia detto :

>se l'è scopata tutta cinecittà!!

Sembra sia cosa nota che sia un cornuto.

Filippo Giustiniani

Grizzly longion ci ha detto :

> Sembra sia cosa nota che sia un cornuto.

Per fare quei 4 film di merda ha usato la moglie... pompini a gògò

eastaldi

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 20:19:22 UTC+1, Grizzly longion ha scritto:

> Ok...rettifico, che c'entra tuo figlio "The Pig" con quella tragedia?

The Pig è il soprannome che il grandissimo DeNiro,di origine italiana come te, ha dato a Donald Trump. Io riferisco solo.

Tu invece continui a non accorgerti del tuo degrado morale: si parla di politica e non dei nostri rispettivi familiari. Sei diventto indecente e non te ne vergogni.

bogie

"Grizzly longion" <longion@nomail.com> ha scritto nel messaggio
> On Thu, 08 Nov 2018 20:35:04 +0100, Filippo Giustiniani
> <filippo.g@gimoil.card> wrote:
>
> Sembra sia cosa nota che sia un cornuto.

hai detto bene longion: "sembra".
per Matteo "Deer" Salvini (aka Capitan Sciacallo) invece, a differenza del
nostro Ernesto, ne abbiamo la assoluta certezza

https://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/12435553/elisa-isoard...
-matteo-salvini-chi-foto-bacio-avvocato-ibiza-matteo-placidi.html

ROTFLLLLLL!!!!!

bogie
--
Membro del Luigino fans club

"Chi non ha nemmeno una cultura, come può tollerarne due o tre diverse?"