it.politica

Minardi perde il pelo ma non il vizio.

longion

08/11/2018 16:05:46

>anche il pensare che la cultura americana delle origine fosse
>composta di soli WASP

"Dove l'avrei scritto ? Perche' esagera il pensiero altrui per
poi usare l'esagerazione per dare torto"

6 Risposte

brif

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 17:05:53 UTC+1, Grizzly longion ha scritto:

> "Dove l'avrei scritto ? Perche' esagera il pensiero altrui per
> poi usare l'esagerazione per dare torto"

Apri un thread perché stanotte non hai dormito rimuginando su
una frase di Minardi.

Sei proprio un vecchietto borbottante e isterico che fa pena.

brif

samsenbest

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 17:05:53 UTC+1, Grizzly longion ha scritto:

Minchia, ti fa trottare peggio di Varenne anche quando non c'entri un cazzo....

cicap

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 16:05:53 UTC, Grizzly longion ha scritto:

> "Dove l'avrei scritto ? Perche' esagera il pensiero altrui per
> poi usare l'esagerazione per dare torto"

ma lol!

tu menti, scappi, metti la testa sotto la sabbia per non sentire ragioni, ti comporti in maniera vergognosa e spudorata, neghi l'evidenza piu' evidente fino a finire per affermare che un articolo che appare su FN non e' un articolo della FN, ti inventi errori di inglese per affermare tesi assurde, scappi quando ti si chiede dove sarebbero tali errori.

Insomma ti comporti da vigliacco schifoso per tutto il tempo, e poi mi apri un thread per dire che Minardi ESAGERA? Ma la dignita', merdina, dove l'hai lasciata??

longion

On Fri, 9 Nov 2018 00:06:14 -0800 (PST), "MaxBass #I-D +GTT"
<samsenbest@hotmail.com> wrote:

>Il giorno giovedì 8 novembre 2018 17:05:53 UTC+1, Grizzly longion ha scritto:
>
>Minchia, ti fa trottare peggio di Varenne anche quando non c'entri un cazzo...

Intendevo far notare che il disonesto minardi si e' comportato in quel
modo anche con me, che a te piaccia o no a me non frega niente.

In che modo? Questo.

Il giorno venerdì 9 novembre 2018 16:02:54 UTC+1, Grizzly longion ha scritto:

> Intendevo far notare che il disonesto minardi si e' comportato in quel
> modo anche con me,

L'uomo più ritardato del mondo che agisce solo in base ad atti di fede o imboccato dalle mammelle a cui si abbevera che taccia di disonestà terzi era giusto il tocco di comicità che serviva a chiudere la giornata.

longion

On Fri, 9 Nov 2018 07:36:13 -0800 (PST), "MaxBass #I-D +GTT"
> [...]

>L'uomo più ritardato del mondo che agisce solo in base ad atti di fede o imboccato dalle mammelle a cui si abbevera che taccia di disonestà terzi era giusto il tocco di comicità che serviva a chiudere la giornata.

Non sono tuo padre, ammesso ma non concesso che tu sappia chi e'.