it.politica

Ottimo Trump

Loico

08/11/2018 12:23:02

Linea dura di Trump sui migranti al confine: "Spareremo a chi lancia sassi".

Chi viola i confini illegalmente sarà passato per le armi. Mi sembra
normale.

5 Risposte

longion

On Thu, 08 Nov 2018 12:23:02 GMT, "Loico" <gaussianinno@virgilio.it>
wrote:

>Linea dura di Trump sui migranti al confine: "Spareremo a chi lancia sassi".

>Chi viola i confini illegalmente sarà passato per le armi. Mi sembra
>normale.

Trump e' molto chiaro per quanto riguarda l'immigrazione clandestina,
ma questa "Spareremo a chi lancia sassi" mi giunge nuova, vorrei
vedere il filmato dove dice questo, e non qualcosa che gli si
attribuisce.

Loico

Grizzly longion <longion@nomail.com> ha scritto:

> [...]
> ma questa "Spareremo a chi lancia sassi" mi giunge nuova, vorrei
> vedere il filmato dove dice questo, e non qualcosa che gli si

Si legge su internet, ora non ho il link. In ogni caso usare le armi su
chi viola i confini a me sembra normale.

longion

On Thu, 08 Nov 2018 14:37:48 GMT, "Loico" <gaussianinno@virgilio.it>
wrote:

>sassi".

>Si legge su internet, ora non ho il link.

Come anticipavo, su internet si leggono tante cazzate.

>In ogni caso usare le armi su
>chi viola i confini a me sembra normale.

A te.

Loico

> A te.

A me. Ovviamente. Il giudizio altrui è per me irrilevante.

samsenbest

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 15:49:28 UTC+1, Loico ha scritto:

> A me. Ovviamente. Il giudizio altrui è per me irrilevante.

Chissà se la penserai nello stesso il giorno in cui uno si alzerà da letto e a suo, ovviamente insindacabile, giudizio sarebbe cosa buona e giusta sparare a te...