it.sport.calcio.milan

[OT] Ancora una cosa su Juve-Manchester

Nessuno

08/11/2018 11:02:57

praticamente nessuno ricorda che Rashford ha mancato il 3-1 in modo clamoroso solo davanti al portiere che ha fatto un miracolo.

Così tanto per dire.

93 Risposte

ospite

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 12:02:59 UTC+1, Nessuno ha scritto:
> praticamente nessuno ricorda che Rashford ha mancato il 3-1 in modo clamoroso
> solo davanti al portiere che ha fatto un miracolo.
>
> Così tanto per dire.

va bene così.
sarebbe stata una ciliegina che aspettiamo solo a primavera.

Rilla V. Rulla

Nessuno ha detto questo giovedì :

> mancato il 3-1
> Così tanto per dire.

considerazione assolutamente da interiasta, tanto per dire.
Il milanista si fa bastare il 2-1 per non esaltare troppo mufrigno e
svaccare dall'altra parte;
l'interista invece tende a masturbarsi senza limiti su un risultato
fantomatico.

Siete stati proprio usucapiti dalle merde, ma continuate pure a negare
l'evidenza.

ospite

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 13:11:49 UTC+1, RVR ha scritto:

> Siete stati proprio usucapiti dalle merde, ma continuate pure a negare
> l'evidenza.

no no, spetta spetta.
noi siamo sempre quelli delle 7 champions, solo che una volta dovevate
dividere il vostro tempo tra rosicare per le nostre vittorie e osservare
mentre vi si pigliava per il culo per le vostre sconfitte.

adesso che non vinciamo più, potete concentrarvi solo sulle nostre prese
per il culo e vi accorgete che fan male solo quelle.

se torni indietro con la memoria vedrai che nel tempo libero dalle nostre
esultanze, eravamo gli stessi di oggi, con più impegni però.

L'equalizzatore mascherato

Dopo dura riflessione, bobbi74@freemail.it ha scritto :

> se torni indietro con la memoria

Bingo.

Rilla V. Rulla

Sembra che bobbi74@freemail.it abbia detto :

> no no, spetta spetta.
> noi siamo sempre quelli delle 7 champions,

non hai capito: ci ha fatto il gesto del triplete, quello non ce
l'avete manco voi.

ospite

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 13:27:31 UTC+1, RVR ha scritto:
> Sembra che bobbi74@freemail.it abbia detto :

> non hai capito: ci ha fatto il gesto del triplete, quello non ce
> l'avete manco voi.

tu ci hai paragonato alle merde, io ho preso le distanze.
siamo sempre quelli che l'ultima champions l'hanno vinta nel
corrente millennio, a differenza vostra.

noi non abbiamo il triplete, non abbiamo mai avuto un murigno in panca,
troppe cose non abbiamo.
ma siamo sempre gli stessi, siete voi che adesso vi concentrate solo
sulle rosicate estemporanee di quando perdete in europa, prima era tutto
più facile, quando vincevamo anche noi.
pensaci.

Rilla V. Rulla

Il 08/11/2018, Amarok *** SE7EN ha detto :

> Bingo.

se torni troppo indietro con la memoria finisce che perdi la concezione
del tempo e rincoglionisci nel presente circostante.
Qui c'è gente che al fantacalcio si lamenta perchè non trova maldini,
ma siamo solo l'inizio. Della fine.

Rib

On 08.11.2018 12:02:57 +01:00, Nessuno wrote:

> Così tanto per dire.

di 9 tiri in porta, 3 ne han fatti negli ultimi minuti.
La partita è cambiata totalmente grazie/ a causa degli ingressi di Matuidi
e Barzagli.
Ovvio che loro non entrano da soli.

Rilla V. Rulla

> tu ci hai paragonato alle merde, io ho preso le distanze.
> siamo sempre quelli che l'ultima champions l'hanno vinta nel
> corrente millennio, a differenza vostra.

siete anche quelli che dalla champions sono spariti nel corrente
millennio, a differenza nostra.

> noi non abbiamo il triplete, non abbiamo mai avuto un murigno in panca,
> troppe cose non abbiamo.

"troppe cose non abbiamo"... una cosa di certo non ti manca: la
pletora, ma in questo caso il milanismo non c'entra nulla.

> ma siamo sempre gli stessi

e non cambiate mai. Ergo tendente a regredire.

>, siete voi che adesso vi concentrate solo
> sulle rosicate estemporanee di quando perdete in europa,

beh, ma come minimo. Sono anni e anni che non rodo più sul campionato,
su cosa vuoi che rosichi se non sull'europa.

> prima era tutto
> più facile, quando vincevamo anche noi.

una cosa mi sento di dire. La CL del 2003 (voi, noi e le merde - tutti
sul podio) fu l'edizione per me più bella perchè esaltò come non mai la
nostra seria A.
Purtroppo da quell'anno iniziò un giro di boa che in pochi anni
travolse tutto il calcio italiano.
Quando vincevate voi era più facile e più bello per tutti e io sto
ancora aspettando di vendicarmi contro di voi in una nuova finale cl,
ma questa allo stato attuale è pura fanta-scemenza.
I tempi sono cambiati e la realtà è cruda e ciò che si mastica è troppo
spesso e sempre più amaro. I mala tempora...
Arroccarsi nel passato, spaccare il capello in quattro, perdersi nelle
proprie seghe come sacerdoti bizantini con gli ottomani alle porte di
bisanzio, può però dare risultati "indesiderabili".

Lucast

On 08.11.2018 12:49:38 +00:00, Rib wrote:
> di 9 tiri in porta, 3 ne han fatti negli ultimi minuti.
> La partita è cambiata totalmente grazie/ a causa degli ingressi di Matuidi
> e Barzagli.
> Ovvio che loro non entrano da soli.

Khedira pero' penso fosse un cambio obbligato, visto che e' stato fuori
parecchio.
L'altra una genialata