it.politica

il gattivo bazamba biango

calmagorod

08/11/2018 02:29:52

> Come The Pig: questi infami spingono i popoli all'odio razziale

idiota falsario delinquente e deficiente.
Chiamasi ormai odio razziale il voler rimanere nell'ambito biologico che la natura ci ha dato : traduco : bianco che vuole restare bianco, ovvero nero che vuole restare nero, o giallo che vuole restare giallo

> senza rendersi conto per altro che l'enorme maggioranza sul pianeta è >colorata (noi compresi, siamo OLIVASTRI per i suprematisti bianchi)

e allora delinquente non deve esistere la minoranza che non vuole infettarsi con razze diverse? E poi noi italiani non siamo olivastri ma caucasici?!!!
Olivastro sei tu nel cervello infetto dal sinistrismo illuminista che giustamente sta inkulando la Francia che si è fatta invadere, sulla base dei pipponi mentali illuministi, dalle cavallette maomettane! ...
perché? perchè testa di cazzo ugualitaria non debbono più esistere i caucasici che la natura ha selezionato in migliaia di anni?!!!
perché non deve esistere il caucasico che ha dato il progresso scientifico e la rivoluzione industriale anche ai bazamba???
Ti piace il meticciato? ... e chi te lo vieta? ... perché lo vuoi imporre ai caucasici invadendo il loro habitat con la pippa illuminista dell'uguaglianza forzata criminale?
Non ti basta quella ENORME fogna di subumani che è l'africa ... non ti basta l'enorme numero di cavallette africane che vogliono farsi mantenere dal gattivo caucasico biango ? negri con il telefonino e la tecnologia che gli ha dato il gattivo bazamba biango!? Marconi era negro??? :-)

>e si si incazzano, indovina chi vince....

vince chi si difende e non si arrende....
paura vero bazamba?
e vai con il rassista, rassista ... siamo tutti uguali: froci, negri ,terzi e quinti sessi, fakazzisti e parassiti e cavallette di ogni latitudine che vogliono farsi mantenere nel mondo creato con enorme difficoltà dal cattivo bazamba caucasico bianco?

Testa di kazzo la natura per mero spirito di sopravvivenza va verso la differenziazione delle specie .... voi deficienti sinistrati e illuministi egualitari paranoidali quali siete, volete andare in senso opposto per il DEGRADO TOTALE E LA MORTE DEL GENERE UMANO!

e vaffankulo

14 Risposte

(Marco Minardi)

On Thursday, 8 November 2018 02:29:54 UTC, calmagorod wrote:

> e allora delinquente non deve esistere la minoranza che non vuole infettarsi con razze diverse? E poi noi italiani non siamo olivastri ma caucasici?!!!

Laureti, vedo che non e' solo di fisica che non capisce un cazzo: si rende conto che caucasico si applica anche a mediorientali e popolazioni dell'Africa settentrionale?

Ma lo apra un libro di storia ed un dizionario ogni tanto, mica mordono.

--
saluti
cm

calmagorod

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 14:12:15 UTC+1, CM ha scritto:

> [...]
>
> Ma lo apra un libro di storia ed un dizionario ogni tanto, mica mordono.

ma chi se ne fotte ...cambiamo i libri come cambieranno con la pnn
https://neolegesmotus.wordpress.com/2018/10/23/mass-decrease-confirmed-with-f...
da balsa al kulo vostro :-))

I caucasici per me sono europei bianchi e non ibridi infettati da africa e Medioriente.
Comincia a pulirti il culo e poi la faccia con i libbbrrrriii.

E lallo

> --
> saluti
> cm

(Marco Minardi)

On Thursday, 8 November 2018 13:35:34 UTC, calmagorod wrote:

> [...]
> da balsa al kulo vostro :-))
>
> I caucasici per me sono europei bianchi e non ibridi infettati da africa e Medioriente.

Ah ma per lei possono essere anche a pallini: sono cazzate uguali.
Sfortunatamente queste definizioni non si basano sui deliri di uno che aspetta da 20 anni di far muovere una scatola di cartone che non si schioda, malgrado le varie promesse mancate, ma si basano sulla classificazione antropologica dell'Homo sapiens, definibile a partire dalla forma del cranio ed altre caratteristiche craniometriche ed antropometriche, e da un quadro genetico basato sulle mappe delle componenti principali di 95 geni:
http://www.treccani.it/enciclopedia/uomo_res-3f603bea-9ba0-11e2-9d1b-002...(Enciclopedia-Italiana)/

Ma lei continui pure a dire che identifica solo le persone bianche, che hanno dimenticato di prendere le pillole ed il cui cognome inizia per "L".

> Comincia a pulirti il culo e poi la faccia con i libbbrrrriii.

No, aspetto che mi porti la carta igienica con la PNN, sempre che non sia la nuova fantastica copertura al posto del domopak.

--
saluti
cm

calmagorod

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 16:38:56 UTC+1, CM ha scritto:

> Ah ma per lei possono essere anche a

latra negroide bazamba :-)

(Marco Minardi)

On Thursday, 8 November 2018 22:22:41 UTC, calmagorod wrote:

> latra negroide bazamba :-)

Strano, per uno che secondo le sue promesse dovrebbe essere nello spazio da Dicembre scorso, posta molto in questi giorni.

--
saluti
cm

eastaldi

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 03:29:54 UTC+1, calmagorod ha scritto:

> [...]

> Testa di kazzo la natura per mero spirito di sopravvivenza va verso la differenziazione delle specie .... voi deficienti sinistrati e illuministi egualitari paranoidali quali siete, volete andare in senso opposto per il DEGRADO TOTALE E LA MORTE DEL GENERE UMANO!

Scrivi "cazzo", l'uso della k è degli ipocriti, spesso impotenti.

Il pianeta Terra ha problemi globali: acqua, aria, cibo,clima, spazio ecc. che possono essere risolti solo da una umanità che cominci a dire "NOI" parlando di noi terrestri.

Brutte notizie dal cosmo: nonostante che moltissime stelle abbiano pianeti, la zona "vivibile" della nostra galassia ne contiene appena il 5% , probabilmente una vita batterica si sarà sviluppata qua e là, ma purtroppo potremmo essere soli ad aver sviluppato una civiltà tecnologica.

Questo aumenta la nostra responsabilità: discendiamo tutti da un gruppetto di superstiti che rischiarono l'estinzione 70/80 mila anni fa e ci siamo massacrati per 100mila anni e passa: E' ORA DI SMETTERE.

ernesto

calmagorod

Il giorno venerdì 9 novembre 2018 10:49:42 UTC+1, CM ha scritto:

> Strano, per uno che secondo le sue promesse

se mi dici dove stanno i pippi domani si parte per proxima :-)

>dovrebbe essere nello spazio da Dicembre scorso

i pippi

>, posta molto in questi giorni.

i pippi

> --
> saluti
> cm

fottiti

ps: e i pippi :-)

cicap

Il giorno venerdì 9 novembre 2018 11:26:22 UTC, calmagorod ha scritto:

> ps: e i pippi :-)

e anche un bel manicomio per codardi incapaci di rispondere. O l'ospizio forse e' piu' indicato.

calmagorod

Il giorno venerdì 9 novembre 2018 12:18:35 UTC+1, ernesto ha scritto:

> Scrivi "cazzo", l'uso della k è degli ipocriti, spesso impotenti.

se lo dici tu scriverò siempre KKKKKazzzoooooooo

> Il pianeta Terra ha problemi globali: acqua, aria, cibo,clima, spazio ecc.. che possono essere risolti solo da una umanità che cominci a dire "NOI" parlando di noi terrestri.

kazzate teoriche per idioti sinistrati... ognuno pensa ai kazzi suoi perché spesso non riesce neppure ad arrivare a pensare a quelli

> [...]
>
> Questo aumenta la nostra responsabilità: discendiamo tutti da un gruppetto di superstiti che rischiarono l'estinzione 70/80 mila anni fa e ci siamo massacrati per 100mila anni e passa: E' ORA DI SMETTERE.

ernie tu non capisci un kazzo di propulsione alternativa alle trombette.
Se non si cambia legge di inerzia e si aggira la relatività non si va da nessuna parte e la scimmia umana prima o poi collasserà sulla terra dopo aver divorato tutto il pianeta.
O la pnn o la morte!
Leggiti questo anche se non ci capisci un kazzo

On Friday, 9 November 2018 11:26:22 UTC, calmagorod wrote:

> se mi dici dove stanno i pippi domani si parte per proxima :-)

Ok, quindi le sue promesse continuano a basarsi sul presupposto che qualche "genio" le regali alcuni milioni/miliardi senza poter vedere nulla della famosissima PNN se non una scatola di domopak.

Cosi', sulla fiducia.

Adesso e' decisamente piu' chiaro perche' passa il tempo a scrivere deliri e vaneggiare di crociate su it.politica, invece di svolazzare nello spazio.

Magari eviti di far promesse a vanvera.

--
saluti
cm