it.politica

Taglio dei costi per i migranti

=?ISO-8859-1?Q?tattoo=A9?=

07/11/2018 20:37:12

La gigantesca truffa ai danni del popolo italiano pepretata per anni
eccola svelata: I 35 euro destinati ai migranti sono diventati 19 come
ebbi modo di scrivere ripetutamente in tempi non sospetti

Se d'ora innanzi 19 euro al giorno saranno più che sufficienti per il
loro mantenimento i 35 euro del governo Renzi con quali criteri erano
stati quantificati??

36 Risposte

Sberla

Il 07/11/2018 21:37, tattoo ha scritto:
> [...]
>
>  Se d'ora innanzi 19 euro al giorno saranno più che sufficienti per il
> loro mantenimento i 35 euro del governo Renzi con quali criteri erano

sono i 35 euro che ti passa l'Europa!

Filippo Giustiniani

Sberla ci ha detto :

> sono i 35 euro che ti passa l'Europa!

lol a bugiardo!!!

Sberla

Il 07/11/2018 21:59, Filippo Giustiniani ha scritto:
> Sberla ci ha detto :

> lol  a bugiardo!!!

" ... la verità ti fa male lo so ..." (cit.)

Filippo Giustiniani

Sberla ha detto questo mercoledì :

> " ... la verità ti fa male lo so ..." (cit.)

cazzaro un tanto al kilo!!!

https://www.eunews.it/2018/06/11/quanto-spende-italia-migranti-unione-euro...

Sberla

Il 07/11/2018 22:06, Filippo Giustiniani ha scritto:
> Sberla ha detto questo mercoledì :

> cazzaro un  tanto al kilo!!!
>
> https://www.eunews.it/2018/06/11/quanto-spende-italia-migranti-unione-euro...

cavoli che fonte!

melissa p. invece di Caterina Caselli, wow!

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno mercoledì 7 novembre 2018 22:01:44 UTC+1, Sberla ha scritto:

> " ... la verità ti fa male lo so ..." (cit.)

dILLO, SEI CADUTO DAL SEGGIOLONE DA PICCOLO, DI TESTA SU UNO SPIGOLO!!!

L'IMMORTALE

Filippo Giustiniani

Il 07/11/2018, Sberla ha detto :

> cavoli che fonte!

fottiti pezzo di merda cazzaro

plonk lol

brif

Il giorno mercoledì 7 novembre 2018 21:37:13 UTC+1, alice ha scritto:
> [...]

> Se d'ora innanzi 19 euro al giorno saranno più che sufficienti per il
> loro mantenimento i 35 euro del governo Renzi con quali criteri erano

Dato che mi sono occupato di stesura di conti economici e cashflow
di centri di accoglienza, posso dirti che i 35 euro sono appena
sufficienti per chi opera con serietà e dedizione.
A suo tempo ti ho fatto una lezione - ma vedo che insisti - dimostrandoti
anche che per il 90% questi quattrini ricadono sul tessuto commerciale
del territorio (italiani...) e su personale assunto (italiani...)

Cmq, dato che fai il bulletto :-) (tattoo, amichevolmente), elabora
tu un conto economico (e finanziario, e non ti dico perché) e un
cashflow con questi dati di input.

* Accoglienza di 50 migranti
* Diaria giornaliera a persona da prefettura 35 euro.

Però non ti dico le voci di spesa e altro...

Dai tattoo, fai vedere che 19 euro sono piu' che sufficienti e che
con 35 si lucra.

Cmq, amichevolmente, dovreste smetterla, un po' tutti, di cagare
sentenze e di eccitarvi - la gigantesca truffa - su argomenti
che non conoscete.

Aspetto conto economico e finanziario e cashflow.
Poi te ne mando uno io, reale e non chiacchiere da bar.

brif

martello

> Aspetto conto economico e finanziario

Vediamo un po.
Al mese sono 30*35=1050 â?¬
Prendiamo 4 migranti che dovranno convivere nello stesso appartamento
che però dovranno affittare a prezzi di mercato, fare la spesa, farsi da
mangiare, fare le pulizie.

Potranno farcela con 4200 â?¬ totali?

Il problema se mai sarà passare il tempo senza un cazzo da fare.

pirex

Il 07/11/18, martello ha detto :

> [...]
> mangiare, fare le pulizie.
>
> Potranno farcela con 4200 ? totali?
>
> Il problema se mai sarà passare il tempo senza un cazzo da fare.

Non credo che esista un solo caso in cui sia applicato il tuo esempio.
Non credo che funzioni in quel modo.
<https://www.unhcr.it/risorse/carta-di-roma/fact-checking/rifugiati-4-luoghi-comuni-sm...

--

Si scopron le fogne