it.politica

SOGNANDO L'IMPEACHMENT... ANCORA 6 ANNI.

rokko

07/11/2018 19:35:56

Coraggio Democratici.
Sei anni passano presto.

--
Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi
vinci. [Gandhi]

15 Risposte

Alberto Franceschini

Il giorno mercoledì 7 novembre 2018 20:35:57 UTC+1, rokko ha scritto:
> Coraggio Democratici.
> Sei anni passano presto.
>

> --
> Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi
> vinci. [Gandhi]
> https://cadutisullavoro.bl...

Porelli, chi vive sperando muore .....

eastaldi

Il giorno mercoledì 7 novembre 2018 20:35:57 UTC+1, rokko ha scritto:
> Coraggio Democratici.
> Sei anni passano presto.

E poi i maiali non vivono mai a lungo.

longion

On Wed, 7 Nov 2018 17:02:31 -0800 (PST), ernesto <eastaldi@gmail.com>
wrote:

>E poi i maiali non vivono mai a lungo.

Tu sei ancora vivo.

calmagorod

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 03:40:43 UTC+1, Grizzly longion ha scritto:

> Tu sei ancora vivo.

ernie impazzirà con the pig che gli piscerà in faccia x 6 anni :-)
e ciò è bello con briffa pure impazzito che darà i numeri rosicando e sbavando metri cubi di bile con ernie per nostro esclusivo sollazzo.

Daje de bava ernie :-)

samsenbest

Il giorno mercoledì 7 novembre 2018 20:35:57 UTC+1, rokko ha scritto:

> Sei anni passano presto.

Vediamo se questa fa la stessa fine di chi si somiglia si piglia...

rokko

MaxBass #I-D +GTT <samsenbest@hotmail.com> ha

rokko ha scritto:

> Vediamo se questa fa la stessa fine di chi si somiglia si
piglia...

Spera, spera....
La speranza è l' ultima a morire.

--

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 09:45:12 UTC+1, rokko ha scritto:

> Spera, spera....
> La speranza è l' ultima a morire.

Visti i precedenti conviene a te sperare...
Anche se effettivamente se chi si somiglia si piglia non è mai stato chiarito se sia vero o no...

rokko ha scritto:

> Visti i precedenti conviene a te sperare...
> Anche se effettivamente se chi si somiglia si piglia non
Ã? mai stato chiarito se sia vero o no...

Per ora quello che cambia discorso sei tu.
Io continuo a parlare di sogno di impeachment che vi aiuta
a vivere.

--

Il giorno giovedì 8 novembre 2018 13:14:05 UTC+1, rokko ha scritto:

> Per ora quello che cambia discorso sei tu.

E quello che parla di nulla sei tu...

> Io continuo a parlare di sogno di impeachment che vi aiuta
> a vivere.

A chi a me? Non vivo mica negli USA io... Saran ben cazzi loro. :-)

(Marco Minardi)

On Wednesday, 7 November 2018 21:33:46 UTC, Alberto Crei wrote:

> Porelli, chi vive sperando muore .....

Be', e' chiaramente la voce dell'esperienza che parla, visto che aspetti il fallimento di DB da piu' di 3 anni ormai.
Stabiliamo una festa per la ricorrenza?

--
saluti
cm