it.politica

Trump conferma la sua premiership, alla faccia di Ernesto

Giovanni Polito

07/11/2018 11:26:30

Ernesto, carciofo, Non ti sei mai chiesto se ad essere the pig con
l'imbuto in culo non sia tu?
La maggioranza degli umani apprezza quello che tu odi, siccome la
maggioranza ha SEMPRE ragione, credo proprio che ad essere the pig con
l'imbuto in culo sia tu.

Giovanni Polito

---

samsenbest

Il giorno mercoledì 7 novembre 2018 11:27:49 UTC+1, Giovanni Polito ha scritto:

E dire che dovrebbe aver perso la maggioranza al Congresso...

eastaldi

> [...]
> La maggioranza degli umani apprezza quello che tu odi, siccome la
> maggioranza ha SEMPRE ragione, credo proprio che ad essere the pig con

La faccia di Ernesto è sorridente, oggi è il suo onomastico.

Per quanto rigurda THE PIG sono lieto che esca ridimensionato per la sua politica antieuropea, il resto è affare americano e mi interesa meno.

Il Senato conta di più della Camera e se ne rinnovava solo un terzo, non c'era possibilità che vincessero i DEM che hanno ottenuto la Camera, il minimo sindcale.
La Camera ha facoltà giudiziarie e quindi avvierà inchieste sulle molte zone zone buie del bancarottiere evasore imboscato acchiappafiche.

Alberto Franceschini

> [...]
>
> ---
> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.

Porello
Il barbone psicotico ora deve sorbirsi Trump per 6 anni.

amaryllide

> [...]
> l'imbuto in culo non sia tu?
> La maggioranza degli umani apprezza quello che tu odi, siccome la

E la maggioranza ha spazzato via i rep alla Camera (al Senato si votava solo per un seggio su tre, e NESSUNO degli uscenti era stato eletto sotto Trump, perchè i senatori durano sei anni). E con la Camera può partire l'impeachment.

longion

On Wed, 7 Nov 2018 05:50:19 -0800 (PST), Giovanni Amaryllide
<amaryllide@libero.it> wrote:

>E la maggioranza ha spazzato via i rep alla Camera (al Senato si votava solo per un seggio su tre, e NESSUNO degli uscenti era stato eletto sotto Trump, perchè i senatori durano sei anni). E con la Camera può partire l'impeachment.

E dove andra' a finire l'impeachment siccome servono 67 voti al Senato
per portarlo a termine? Dream on, stupidotto, dream on.

Er pataccaaa

Il 07/11/18 15:05, Grizzly longion ha scritto:
> On Wed, 7 Nov 2018 05:50:19 -0800 (PST), Giovanni Amaryllide

> E dove andra' a finire l'impeachment siccome servono 67 voti al Senato
> per portarlo a termine? Dream on,

Ancora ci sperano certi democratici 'della strada' o snowflakes, mentre
i più 'realisti' e gli stessi DEM alla Camera lo sanno che la loro è
solo un'arma "spuntata" nel senso che poi i conti vanno fatti al Senato
dove sono richiesti ben i *DUE TERZI* del Senato ;-)

Mi ricorda in parte Salvini sotto indagine per la Diciotti e relative
competenze. Eeeeeeeeh.

*Dreamers*/sognatori esistono,
i "solo rompi-scatole" pure.

A volte le due categorie coincidono e il dreamers si accontenta di
rompere le scatole ben sapendo che non potrà mai avere l'agognata uva
perché troppo in alto per i suoi mezzi.

longion

On Wed, 7 Nov 2018 16:44:11 +0100, Er pataccaaa
<nientenienteenientespam@nientespamxyz8102.it> wrote:

> [...]
>solo un'arma "spuntata" nel senso che poi i conti vanno fatti al Senato
>dove sono richiesti ben i *DUE TERZI* del Senato ;-)

In piu' un Senato con una maggioranza un tantino piu larga di quanto
era prima delle elezioni.

> [...]
>
>A volte le due categorie coincidono e il dreamers si accontenta di
>rompere le scatole ben sapendo che non potrà mai avere l'agognata uva

:)

Roberto Deboni

On 07/11/18 12:16, ernesto wrote:

> La faccia di Ernesto è sorridente, oggi è il suo onomastico.
>
> Per quanto riguarda THE PIG

Notare i tipico appellativo nazi-fascista, che risale fino ai
tempi medievali:

<https://de.wikipedia.org/wiki/Ju...

Se tanto mi da tanto ...

> sono lieto che esca ridimensionato per la sua politica antieuropea,
> il resto è affare americano e mi interesa meno.

Ma la tesi non era che il sig.Trump era stato uno sbaglio
dell'elettorato ? Cioe' che milioni di elettori, visto come si sta
comportando, si sarebbero pentiti di averlo votato ?

> Il Senato conta di più della Camera e se ne rinnovava solo un terzo,
> non c'era possibilità che vincessero i DEM che hanno ottenuto
> la Camera, il minimo sindcale.

A quando l'impeachment ?

> La Camera ha facoltà giudiziarie e quindi avvierà inchieste
> sulle molte zone zone buie del bancarottiere evasore
> imboscato

A quando l'impeachment ?

> acchiappafiche.

Ha rilevanza politica ? O serve perche' vi scarseggiano gli
argomenti ?

ROBERTO GORINI 4-UPPER LTD LUGANO-LA-SUISSE

PEDOFILO FIGLIO DI PUTTANA MAURIZIO BARBERO DI TECHNOSKY MONTE SETTEPANI, ERNESTO HA CENTOVENTI MILIONI DI DOLLARI. ALTRO CHE BARBONE. APRI LA BOCCA CHE TI PISCA VENTI FIUMI PO PADANI DI MERDA, DENTRO. PADANAZISTA STRACCIONE RICCHIONE CHE ALTRO NON SEI!

(Marco Minardi)

On Wednesday, 7 November 2018 14:05:11 UTC, Grizzly longion wrote:

> E dove andra' a finire l'impeachment siccome servono 67 voti al Senato
> per portarlo a termine? Dream on, stupidotto, dream on.

Per una volta do ragione a giongion, l'impeachment non ha possibilita' di riuscita, a meno che i repubblicani stessi non si vogliano liberare di Trump.. Al massimo potrebbe valere come azione politica, per mettergli pressione, ma l'efficacia e' dubbia, potrebbe ricompattare i GOP.
Quello che gli puo' dar fastidio sono le commissioni che si possono instaurare ed il fatto che in politica interna non avra' piu' la carta bianca che entrambe le camere gli garantivano, e con cui nonostante tutto ha fatto il giusto.
Sostanzialmente e' un pareggio, che e' piu' favorevole a Trump a meno che i Dem non riescano ad esprimere una linea unita ed un candidato nei prossimi due anni.
Al di la' del voto, gran bel segnale l'entrata di minoranze al Congresso. Era ora.

--
saluti
cm