it.hobby.viaggi

OTTIERO? dove sei, imbecille?

doncamilloagain

06/11/2018 12:17:03

Ottieroilcretinoperdavvero, nonchè pagliaccio, idiota e figlio di
zoccola... dove sei? Dove sei finito? E qualla troia di
serenasucchiacazzi che fa?

Noi aspettiamo sempre con ansia uno straccio di spiegazione per questo
doppio post tuo e suo, CRETINO!
https://imgur.com...

Don Camillo vince sempre: a sparire sono gli altri. Sempre.
Mettevelo in quella zucca di merda che vi ritrovate.

Olè!

46 Risposte

The balck man

> Don Camillo vince sempre: a sparire sono gli altri. Sempre.
> Mettevelo in quella zucca di merda che vi ritrovate.
>
> Olè!

smettila di rompere i coglioni

Gianlucapunto

"The balck man" <comune@sangimignano.it> ha scritto nel messaggio

> smettila di rompere i coglioni

questo è un altro servo ? o l'ennesimo morpher?

doncamilloagain

Il 06/11/2018 20:20, Gianlucapunto ha scritto:

> questo è un altro servo ? o l'ennesimo morpher?

Tutte e due. Anzi tre: servo, morpher e idiota.

Gianlucapunto

"doncamilloagain" <doncamillo@is.nvalid> ha scritto nel messaggio
> Ottieroilcretinoperdavvero,

non ho seguito tanto sta vicenda ma secondo me questa è quella gran cagna
infetta della pollastro, che altro non è che lzy di arti.cinema

doncamilloagain

Il 06/11/2018 20:20, Gianlucapunto ha scritto:

> "The balck man"

> questo è un altro servo ? o l'ennesimo morpher?

Ah, dimenticavo: il servo idiota è pure dislessico.
E ricorda tanto te...

didivu

Il giorno martedì 6 novembre 2018 13:17:06 UTC+1, doncamilloagain ha scritto:
> [...]
>
> Don Camillo vince sempre: a sparire sono gli altri. Sempre.
> Mettevelo in quella zucca di merda che vi ritrovate.

Verissimo.

L'estate scorsa sono stata 10 giorni in islanda e sono tornata domenica da 8 giorni in marocco.

Va da se che non faccio alcuna recensione, tanto non interessa più a nessuno e per nessuno intendo specialmente te, caro il mio don, specializzato in insulti che non hanno niente a che fare con un ng di viaggi.

Ciao, ciao.

DDV

Ghost Dog

Il 07/11/2018 09:14, didivu@alice.it ha scritto:

> [...]
>
> Va da se che non faccio alcuna recensione, tanto non interessa più a nessuno e per nessuno intendo specialmente te, caro il mio don, specializzato in insulti che non hanno niente a che fare con un ng di viaggi.

A me farebbe molto piacere se la facessi la rece ,specie dell'Islanda,
anche molto stringata, perchè mi interessa tantissimo.
GD

doncamilloagain

Il 07/11/2018 09:14, didivu@alice.it ha scritto:

> Verissimo.

Finalmente l'hai capito. Ora spiegalo anche a qell'imbecille di luciano
che continua a rosicare... magari ci arriva pure lui.
Io intanto glielo metto in culo, al bel adminlucianino prrrrrrrrrr

> L'estate scorsa sono stata 10 giorni in islanda e sono tornata domenica da 8 giorni in marocco.

Molto interessante.

> Va da se che non faccio alcuna recensione, tanto non interessa più a nessuno e per nessuno intendo specialmente te

Lo so che per te sono sempre molto importante, lo so benissimo, mia
cara, e ti ringrazio per questa rinnovata stima.

> caro il mio don, > specializzato in insulti che non hanno niente a che fare con un ng di
viaggi.

Infatti che tu sia cretina non ha nulla a che fare coi viaggi. Però ha a
che fare parecchio con l'adminlucianino ahhahahahahahahhahah

Ciao ciao.

The balck man

ancora che rispondete a questo coglione?

DON'T FEET THE TROOL

The balck man

"Gianlucapunto" <AHAHAHAH@succhiameluccello.it> ha scritto nel messaggio

> "The balck man" <comune@sangimignano.it> ha scritto nel messaggio

> questo è un altro servo ? o l'ennesimo morpher?

a chi ti riferisci?