it.arti.cinema

GIUDIZIO: ANTMAN AND THE WASP

Gianlucapunto

05/11/2018 10:48:14

GIUDIZIO: amalappena guardabile

Pegi: negro free

Scordatevi le belle battute del primo film, anzi scordatevelo del tutto,
questo è tutta un 'altra cosa. In peggio.
Purtroppo il livello è calato di brutto.
Poche battute, alcune buone, ma il 90% scontate e per nulla divertenti.
Storia alquanto insulsa.
Peccato. avevo grandi aspettative, ma vabbè, ce ne faremo una ragione.

Voto di Gianluca. : 4

5 Risposte

TNT

On Monday, November 5, 2018 at 6:13:01 AM UTC-5, Gianlucapunto wrote:
> [...]
> Storia alquanto insulsa.
> Peccato. avevo grandi aspettative, ma vabbè, ce ne faremo una ragione.

Anche il livello delle tue recensioni è calato di brutto :(
Poche insulti, alcuni buoni, ma il 90% scontati e per nulla divertenti. :(

TNT

On Monday, November 5, 2018 at 6:13:01 AM UTC-5, Gianlucapunto wrote:
> GIUDIZIO: amalappena guardabile

Anche il livello delle tue recensioni è calato di brutto :(
Pochi insulti, alcuni buoni, ma il 90% scontati e per nulla divertenti. :(

Gianlucapunto

<gftw3ce02@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio
On Monday, November 5, 2018 at 6:13:01 AM UTC-5, Gianlucapunto wrote:
> GIUDIZIO: amalappena guardabile

Anche il livello delle tue recensioni è calato di brutto :(

SE CERCHI RECENSIONI LEGGI LA CAGNA INFETTA DEL GRUPPO. IO GIUDICO

Pochi insulti, alcuni buoni, ma il 90% scontati e per nulla divertenti. :(

MICA TE DEVO FA RIDE

Ocelot

"Gianlucapunto" ha scritto nel messaggio

> [...]

> Storia alquanto insulsa.
> Peccato. avevo grandi aspettative, ma vabbè, ce ne faremo una ragione.

Maestro, c'è fica in questo film che ne possa giustificare la visione?

Gianlucapunto

"Geos" <giu_pnospam@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> "Gianlucapunto" ha scritto nel messaggio

> Maestro, c'è fica in questo film che ne possa giustificare la visione?

no, puoi anche soprassedere tranquillamente