Massimo

04/11/2018 20:15:36

-- I due punti buttati nel cesso a Bologna!!!
Saremmo a 19 quinto posto a due punti dalla ladzie. Non mi capacito.
5 Risposte

mauro

Il 04/11/2018 21:15, Massimo ha scritto:

> -- I due punti buttati nel cesso a Bologna!!!
> Saremmo a 19 quinto posto a due punti dalla ladzie. Non mi capacito.

il fatto è che pare che abbiamo fatto la stessa partita, solo che a
Bologna "siamo stati sprecisi", ha detto Mazzarri ieri a Sky

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"

david addison (via google)

Il giorno domenica 4 novembre 2018 21:15:38 UTC+1, Massimo ha scritto:
> -- I due punti buttati nel cesso a Bologna!!!
> Saremmo a 19 quinto posto a due punti dalla ladzie. Non mi capacito.

Hai ragione ma io almeno oggi non riesco a rammaricarmi di alcunché.
Un po' perché son tre partite consecutive che il progetto tecnico di WM sta emergendo piuttosto chiaramente e la squadra mostra di interpretarlo con sempre maggiore convinzione ("siamo riusciti ad essere aggressivi" ha detto il Gallo a fine partita, segno che il concetto chiave è passato), tanto che in questo contesto Rincon torna a valere i soldi che ci è costato.
E poi perché sono abbastanza sicuro che non c'è squadra che non lasci punti per strada.

alfredo.bodoira

Il giorno lunedì 5 novembre 2018 08:34:57 UTC+1, david addison (via google) ha scritto:

> [...]
> E poi perché sono abbastanza sicuro che non c'è squadra che non lasci punti per strada.

Sì, però se penso a Udine, dove a noi ne hanno combinate un paio grosse, mentre ieri il Milan ha segnato un gol da ufficio inchieste (*), penso che qualche squadra non lasci i punti che deve per strada.

(*) A voi sembra possibile che al 97esimo, quando dovrebbero tutti difendere il risultato un difensore non pressato con una linea di scarico facilissima, regali palla al Milan, poi passino ben 14 secondi fino al tiro di Romagnoli senza che nessuno rientri tranne i tre difensori? Solo verso la fine arrivano due altri giocatori, ma in quel tempo ne potevano rientrare almeno cinque. E, sarà suggestione, ma il portiere Musso sembra addirittura mantenere ritratto il braccio sul tiro, cosa che francamente è del tutto innaturale per un portiere, dato il suo allenamento e condizionamento di una vita.

NYhobbit

On Monday, November 5, 2018 at 12:23:30 PM UTC+1, Alfredo Bodoira wrote:

> [...]
>
> (*) A voi sembra possibile che al 97esimo, quando dovrebbero tutti difendere il risultato un difensore non pressato con una linea di scarico facilissima, regali palla al Milan, poi passino ben 14 secondi fino al tiro di Romagnoli senza che nessuno rientri tranne i tre difensori? Solo verso la fine arrivano due altri giocatori, ma in quel tempo ne potevano rientrare almeno cinque. E, sarà suggestione, ma il portiere Musso sembra addirittura mantenere ritratto il braccio sul tiro, cosa che francamente è del tutto innaturale per un portiere, dato il suo allenamento e condizionamento di una vita.

Mah! Secondo me e` CT.
Occam mi dice che se gli Udinesi volevano dar via 2 punti facevano segnare il Milan a meta` del secondo tempo e morta li`,invece che farlo in extremis al 97'
(anche perché se l'arbitro fischia 20 secondi prima ...)
Certo che rode parecchio come QUELLI abbiano messo in cassaforte 4 punti in 7 giorni con colpi più` o meno di culo persino oltre la zona Cesarini, mentre NOI abbiamo scialato almeno altrettanti punti in modi assurdi (perlomeno fino a ieri).

david fazzini

Massimo ha scritto:
> -- I due punti buttati nel cesso a Bologna!!!
> Saremmo a 19 quinto posto a due punti dalla ladzie. Non mi capacito.

Nemmeno io. Però mi piace pensare che quel "sacrificio" sia servito per
dare la sveglia.