it.sport.calcio.torino

Vediamo di farci riprendere ora...

(trusco)

04/11/2018 15:05:54

O_O
5 Risposte

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Trusco si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> O_O

forse con 3 gol di scarto ce la facciamo...
--
_-=SiMcarD=-_ ®

larrypuntoyuma

Il giorno domenica 4 novembre 2018 16:16:55 UTC+1, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Trusco si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> forse con 3 gol di scarto ce la facciamo...
> --
> _-=SiMcarD=-_ ®

certo che Ventura un regalo oggi ce lo poteva fare...

davegirolami

On Sunday, 4 November 2018 08:55:05 UTC-7, Larry Yuma wrote:

> certo che Ventura un regalo oggi ce lo poteva fare...

non ti preoccupare, il sassuolo non ha proprio l'organico per impensierirci sul lungo periodo

mauro

Il 04/11/2018 16:55, Larry Yuma ha scritto:
> Il giorno domenica 4 novembre 2018 16:16:55 UTC+1, SiMcarD ha scritto:
> certo che Ventura un regalo oggi ce lo poteva fare...

bisognava parlare con Giaccherini

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"

mauro

Il 04/11/2018 18:16, mauro ha scritto:

> bisognava parlare con Giaccherini

no pardon l'ho visto adesso: bisognava parlare con Sorrentino. Va beh
che stava a terra, ma un portiere che non si avventa sul pallone in
quella situazione ha problemi grossi a essere definito tale