it.sport.calcio.torino

esistere nel primo tempo

mauro

04/11/2018 15:00:47

con giocatori così, che pressano, difendono, recuperano e ripartono,
trovare la via del gol è questione di un po' di pazienza.
Poi certo ci sono i secondi tempi per farsi beffere, e noi ne siamo
capacissimi. Ma non è detto che succeda, cioè in vantaggio ci siamo noi
e non potremo sempre e solo sprecare i vantaggi, mentre aver regalato il
primo tempo agli avversari è una complicazione maggiore perchè spesso
devi rimontare uno svantaggio o cercare di sbloccare una partita quando
rimane solo tempo per farlo.
Insomma man mano che si sviluppa il concetto mi rendo conto che mi trovo
banalmente a preferire il male minore, cioè in quale dei due tempi esistere.
Ma se si è sbloccato il Gallo forse tra poco ci troveremo a parlare di
altro, vediamo come va ora.

--
"buon anno...e si fumi una sigaretta"
"no grazie me fanno gira' la testa"